Home / FGC / Soulcalibur

Soulcalibur

EVO 2019: annunciati i titoli presenti alla manifestazione

La scorsa notte gli organizzatori dell’EVO 2019 hanno pubblicato sui propri social la lista dei titoli presenti all’interno nella competizione. Molte le novità rispetto anche alla versione giapponese andata in scena lo scorso 15 Febbraio, a partire dai due grandi assenti a Fukuoka. Super Smash Bros: Ultimate e Dragon Ball FighterZ …

Leggi tutto »

Weekend sul ring: The Divine Challenge e EVO Japan 2019

evo japan 2019

Mentre in Giappone alcuni dei più famosi professionisti competevano per il titolo di campione EVO Japan 2019, la community italiana del picchiaduro si è riunita a Livorno. La Italian Tekken League e Tekken Toscana, in collaborazione on Associazione Culturale Costa Toscana e Outplayed.it, hanno dato vita al The Divine Challenge. …

Leggi tutto »

Harada leader del team Fighting Game Esports Strategy di Bandai Namco

Harada

Nuova avventura per il game designer e produttore giapponese Katsuhiro Harada. Il “papà” di Tekken è il nuovo leader e supervisore del team Fighting Game Esports Strategy di Bandai Namco. L’azienda è attualmente impegnata nel settore competitivo in modo diretto con il Tekken World Tour e il Dragon Ball FighterZ …

Leggi tutto »

Rivelata la lineup dell’EVO Giappone 2019: due i grandi assenti

EVO Giappone 2019

Nella serata di ieri è stata finalmente annunciata la lineup di titoli dell’EVO Giappone 2019. La competizione, giunta alla sua seconda edizione, si terrà il prossimo 15 febbraio a Fukuoka. A scaldare il palcoscenico saranno: ・TEKKEN 7 ・BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE ・SOULCALIBUR VI ・STREET FIGHTER V ARCADE EDITION ・THE KING …

Leggi tutto »

DreamHack Atlanta 2018, tra finali mondiali e tornei Open

DreamHack Atlanta 2018

Due mesi dopo la tappa di Montreal, il DreamHack Atlanta 2018 ha ospitato tappe e fasi conclusive di tante competizioni internazionali. Da Halo 5 a Hearthstone, passando per i titoli firmati Hi-Rez Studios, gli esport sono tornati ancora una vita nella capitale della Georgia per dare spettacolo. Halo Championship Series …

Leggi tutto »