Home / Sport / FIFA

FIFA

Fifa eWorld Cup 2023: La conclusione del trittico

eWorld Cup

Il trittico di finali della stagione 2023 di FIFA si è concluso con l’ultimo evento presente in calendario. Dopo i titoli assegnati alle nazionali e ai club, il palcoscenico di Riyadh è stato teatro della eWorld Cup 2023. Ventiquattro i protagonisti presenti in rassegna, arrivati dopo una lunga maratona fatta …

Leggi tutto »

Fifa eNations Series 2023: Back to back

eNations

Dopo la eClub, il trittico delle finali della stagione 2023 di FIFA scrive il suo secondo capitolo.Spazio alle varie nazionali all’interno della cornice delle Gamers8 di Riyadh dove si è disputato l’atto conclusivo della eNations Series 2023.Rassegna che ha visto la presenza di ventiquattro nazionali, arrivate attraverso la lunga sequela …

Leggi tutto »

FIFA eClub World Cup: La prima delle tre finali

Fifa

Lo scenario del Gamers8 è il teatro conclusivo di alcune competizioni all’interno di varie scene competitive. Uno di queste riguarda FIFA 23 dove, con le eClub World Cup si è dato inizio al trittico di finali stagionali. Serie di finali in quel d’Arabia che si concluderanno il prossimo 19 Luglio …

Leggi tutto »

FIFA Global Series 2023: I qualificati per l’Arabia

Arabia

Londra ha deciso i ventiquattro qualificati per si disputeranno il titolo mondiale di FIFA in quel d’Arabia. Lo scorso fine settimana, la capitale inglese è stato il teatro dell’ultimo atto delle Global Series prima della eWorld Cup. Una due giorni in cui si sono sfidati 64 giocatori, provenienti dai vari …

Leggi tutto »

FIFA Weekend: L’ultimo dei campionati nazionali

FIFA Weekend

Ultimo FIFA Weekend con focus verso i vari campionati nazionali e l’assegnazione degli ultimi pass per le Global Series. Sessione quella andata in scena lo scorso fine settimana che ha visto l’Europa chiudere tale fase con i restanti campionati presenti in calendario. Campo principale è stato quello di Colonia dove …

Leggi tutto »

FiFA Week: Destinazione Champions

Champions

Per la scena competitiva di FIFA, quella trascorsa è stata una lunga settimana, conclusa con la Champions. Sabato, Manchester City ed Inter si affronteranno ad Istanbul nell’ultimo atto della più importante competizione calcistica per club. Evento che, nella giornata di ieri, è stato preceduto dall’atto conclusivo della competizione videoludica ad …

Leggi tutto »

FIFA Global Series 2023: La quinta e i playin

Arabia

Un weekend ricco per quando concerne le FIFA Global Series 2023, caratterizzata dalla conclusione dei qualifier e l’inizio della fase dei Play-In. Primo step della gerarchia del competitivo del titolo calcistico che ha avuto la sua conclusione con la quinta replica europea. Una ultima che è servita, principalmente a definire …

Leggi tutto »

FIFA eNations Series 2023: Le qualificate d’Arabia

Fifa eNations Cup

Dopo le eClub World Series, anche le eNations Series di FIFA arrivano alla fase delle qualificazioni.Un fine settimana in cui sono stati assegnati i 23 biglietti per l’aereo che condurrà i team in Arabia Saudita, location designata per le finali.Pass il cui maggior quantitativo è stato destinato all’Europa con 11 …

Leggi tutto »

FIFA Weekend: Altri titoli nazionali

nazionali

Il weekend competitivo di FIFA 23 non è stato caratterizzato solo dalle qualifiche per le eClub World Series 2023. Lo scorso fine settimana ha registrato la conclusione di altri campionati nazionali nonchè biglietti per le Global Series. Campo principale di questa sessione è stato quello di Madrid dove si concluda …

Leggi tutto »

FIFA eClub World Series 2023: Le qualifiche finali

FIFA eClub World

Weekend diviso in due parti per quando concerne il competitivo di FIFA 23, suddiviso in campionati nazionali e qualifiche.Il secondo di questi temi è dedicato alle FIFA eClub World Series, il mondiale dedicato ai vari club e/o organizzazioni esportive.Ventiquattro i biglietti messi a disposizione in questo ambito, di cui due …

Leggi tutto »