Home / Sport / Formula 1

Formula 1

F1 Esports Series 2022: Le ultime per i titoli

F1 Esports Series 2022

La F1 Esports Series 2022 chiude il proprio ciclo con le ultime gare in programma, utili per l’assegnazione dei titoli Piloti e costruttori sono ancora in corsa dopo il penultimo round ,allori che saranno assegnati all’interno del terzetto formato da Suzuka-Interlagos e Yas Marina Ultime fatiche in cui si parte con …

Leggi tutto »

F1 Esports Series 2022: Le ultime prima del gran finale

F1 Esports Series 2022

Le F1 Esports Series 2022 hanno imboccato il loro ultimo chilometro con il penultimo round stagionale.Altri tre circuiti sono stati lo scenario di questo step che ha accolto la carovana prima del gran finale previsto tra il 14 e il 16 Dicembre.Si arriva al trittico formato da Monza-Città del Messico …

Leggi tutto »

F1 Esports Series 2022: I primi tre round

F1 Esports Series 2022

Le F1 Esports Series ritornano in scena con l’inizio della stagione 2022 che, la scorso weekend, ha visto concludersi il Day One. Una prima dove i trenta piloti iscritti per questa edizione partono alla caccia del titolo detenuto da Jarno Opmeer. Il pilota olandese, anche quest’anno, sarà uno dei portacolori …

Leggi tutto »

F1 Esports Series 2021: The Last Round

F1 Esports Series

La lotta per il titolo mondiale piloti della F1 ha infiammato le cronache sino all’ultimo round di Abu Dhabi.In questa occasione a spuntarla è stato Verstappen che all’ultimo giro ha strappato l’alloro dal capo di Hamilton.Contesa tra Mercedes e Red Bull che trova una replica anche nelle vicende che ha …

Leggi tutto »

F1 Esports Series 2021: In tre per la corona

F1 Esports Series

Terzo round della stagione 2021 delle F1 Esports Series, la costola videoludica dedicato al più famoso circus motoristico.Appuntamento in cui Red Bull e Mercedes arrivano nuovamente a sfidarsi per la conquista dei titoli iridati.Competizione che, per quando concerne quella dedicata ai piloti, si arrochisce di un nuovo protagonista.il britannico Lucas …

Leggi tutto »

F1 Esports Series 2021 Round 2: Frecce d’argento e tori rossi

Esports Series

Secondo appuntamento con le F1 Esports Series 2021 con le canoniche tre gare previste nella consueta due giorni. I tempi della velocità come Silverstone, Spa e Monza sono stati i tre palcoscenici per questa tornata di gare. Tre luoghi dove si accende la sfida tra Red Bull e Mercedes in …

Leggi tutto »

F1 Esports Series 2021: La prima è del campione

Esports Series

Le F1 Esports Series riaccendono i propri motori con l’inizio della stagione 2021 avvenuto la scorsa settimana. Una competizione, iniziata in ritardo rispetto al consueto avvio di inizio Settembre, registra cambiamenti nelle varie scuderie. Prima fra tutti la Alfa Romeo che saluta il campione del mondo in carica Jarno Opmeer, …

Leggi tutto »

F1 Virtual Grand Prix 2021: Chiusura ad Interlagos

Interlagos

Il primo evento preparatorio delle F1 Esports si è concluso lo scorso fine settimana sul circuito d’Interlagos. Il trittico delle F1 Virtual Grand Prix cala il suo sipario con le due gare disputate sul circuito brasiliano. Il tracciato dello stato santista accoglie il circus con la Ferrari (short race) e …

Leggi tutto »

F1 Esports Virtual Grand Prix: Silverstone profeta in patria

Silverstone

Secondo appuntamento per le F1 Esports Virtual Gran Prix, gli eventi di preparatori in vista della nuova stagione di Formula 1 La tappa austriaca di sette giorni fa, che ha dato lo start a tale competizione, ha visto la Ferrari e Fittipaldi sugli scudi. La scuderia italiana e il pilota …

Leggi tutto »

F1 Esports Virtual Gran Prix: Inizio di una nuova stagione

Virtual Gran Prix

Poche settimane di riposo per il circus della Formula 1 dove lo scorso weekend è iniziata la fase preparatoria della stagione 2021.Il primo evento di questo percorso verso le Series è la gara disputata sul circuito del Red Bull Ring all’interno delle F1 Esports Virtual Gran Prix.Competizione a scopo benefico …

Leggi tutto »