Home / Chi siamo – staff

Chi siamo – staff

Oscar Maeran

Direttore responsabile

Ci mette il tempo, la voglia, la competenza e la racchetta da tennis. Poi però, se le cose non vanno come dice lui, è pronto a ritorsioni di ogni tipo, ad esempio portandosi a casa la macchina del caffè o staccando definitivamente la spina al forno a microonde. Fate attenzione!

Ivan Conte

Responsabile redazionale

Detto, fatto, un po’ matto. Il Kikko redazionale passa per vecchio e stanco, ma è quello che porterà un fiore, un mouse e una tastiera sulle tombe di tutti gli altri loschi figuri che gravitano per le nebbiose vie di TGM, sempre e comunque col ghigno del joker bello stampato sulla faccia.

Erica Mura

Coordinatrice

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy – da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all’interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Andrea Capone

Redattore

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte!
I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro.

Antonino Geloso

Redattore

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall’esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l’aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Gian Filippo Saba

Redattore

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d’ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Leonardo Vilona

Redattore

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports.
Il suo sogno è quello di diventare giornalista.
Il suo obbiettivo è quello di dare un’informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Martino Andreozzi

Redattore

Giovane, appassionato di videogame e probabilmente in lizza per il titolo di persona più sfaticata al mondo. Sogna di diventare abbastanza divertente da poter scrivere una biografia decente un giorno.

Giuseppe Bortone

Collaboratore

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo!), cresciuto a pane, arcade e programmi della Gialappa’s (e ancora oggi li seguo), nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso: la musica russa (non fate troppe domande a riguardo).
[/one_third]

Simone Galoro

Collaboratore

Passione smisurata per League of Legends, ma nemmeno tingersi i capelli per assomigliare a Faker gli permetterà di diventare un Pro Player. Decide così di ripiegare sul lavoro da redattore. C’è chi dice però, che nemmeno in questo sia molto bravo. Infine ottiene il sommo ruolo di “spammatore”, potente mezzo per evocare shitstorms cruente sui social.