Home / FGC / Street Fighter

Street Fighter

CPT Online 2020 – Central America S2: Mena comes back

Central America

L’America Latina chiude il suo ciclo di stage all’interno della Capcom Pro Tour 2020 Online con l’ultimo suo nominativo da scrivere per le Finals. Ad ottenere tale onore è la zona del Central America dove si eletto il secondo rappresentante che affiancherà al dominicano Caba. Secondo stage che non ha …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online – EU West S2: Ultima occasione europea

EU West S2

La scena europea di Street Fighter ha avuto la possibilità di scegliere il secondo qualificato alle finali delle CPT 2020 Online. L’EU West S2 ha riscosso un buon successo in termini di partecipazione, vista la presenza di oltre 250 partecipanti in lotta per tale biglietto. Occasione che, dopo la fase ai …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online – South America S2: Ultima occasione latina

South

Quartultimo appuntamento con i tornei regionali di questa stagione anomala della Capcom Pro Tour. Il South America chiude il proprio percorso con il secondo stage in cui quasi 400 partecipanti si sono sfidati per l’ultimo posto disponibile in tale latitudine. Contesa in cui a fare la parte del leone è …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online SEA Stage 2: La streak continua

SEA stage 2

Continua la serie di tornei online che conducono  ak completamento della lista dei finalisti alla Capcom Cup 2020. il weekend appena trascorso ha visto svolgersi il SEA Stage 2, dedicato ai giocatori del Sud Est Asiatico. Uno stage dove , vista la posta in palio, ogni minimo errore poteva risultare …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online: EU East & ME 2: Furia di Dubai

EU East

Lo stage dedicato all’area EU East & Medio Oriente, crea ancora problemi per la Capcom Pro Tour Online 2020. L’inserire nello stesso raggruppamento nazioni distanti migliaia di chilometri genera problematiche legate al ping e al lag. Problemi che non hanno impedito ai vari partecipanti di mettere in scena una competizione …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online Stage – NA West 1: Primo giro completato

NA West

Il giro giro della Capcom Pro Tour è terminato con l’assegnazione dell’ultimo biglietto per le finals in questa fase. Uno stage importante, alla luce anche degli annunci fatti in merito alla prossima stagione di Street Fighter tra cui l’indicazione della data delle finali. Inizio 2021 dove, oltre alla Capcom Cup, …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online: Central America Stage 1: Esempio di sportività

Central

La Capcom Pro Tour ritorna nelle America con lo Central America Srage 1,evento dedicato ai player di tale palcoscenico. Uno stage dove, anche stavolta, sono da registrare problematiche che, in questo contesto, non riguardano il lagging. Nel caso specifico si tratta di un blackout che ha colpito parti del territorio …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online – Asia West Stage 1: The Beast Return

Beast

La tappa del CPT 2020 Online con protagonisti i player della zona Asia West era la più attesa non solo per la qualità dei partecipanti ma anche per le paure della vigilia. In molti erano preoccupati per i possibili problemi di lagging che hanno infestato alcune delle precedenti tappe della …

Leggi tutto »

CPT Online 2020 EU West 1: Un belga tra gli inglesi

EU West

L’EU West e il suo primo stage sono i protagonisti del ritorno alle scene della CPT Online 2020. Una settimana di pausa per la la competizione Capcom servita, principalmente, a placare le polemiche che hanno infiammato questa prima parte. Una sensazione che, ben presto, lascia spazio alla consapevolezza che i …

Leggi tutto »