Home / FGC / Street Fighter

Street Fighter

Capcom Cup Finals 2020: Regional per il finale di stagione

Capcom Cup 2020

La Capcom Pro Tour chiude il nefasto capitolo 2020 con le ultime battute all’interno della Capcom Cup. L’ultimo atto della stagione di Street Fighter V ha subito, come tanti altri eventi, le conseguenze derivanti dall’emergenza coronavirus. Le finali che si dovevano svolgere a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, sono state …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2020 Online – NA West S2: L’ultimo samurai

Pro Tour

La strada delle qualifiche alla prossima Capcom Cup si è conclusa lo scorso weekend con l’ultimo atto della Capcom Pro Tour 2020 Online. Ultima recita che ha avuto come protagonisti giocatori dell’area West nordamericana, in caccia di quell’ultimo pass per il mondiale. In 190 si sono presentati all’appello alla caccia …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2020 Online: Palcoscenico agli aussie

Pro Tour

Il secondo ed ultimo stage nazionale della Capcom Pro Tour 2020 Online ha avuto come protagonista la scena australiana. Occasione importante per i giocatori di tale latitudine visto che si tratta di una possibilità unica per poter ottenere l’accesso alla Capcom Cup. In 75 si sono presentati ai nastri di …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online Stage: Protagonista la scena cinese

CPT

Ultimi eventi della prima fase per la CPT 2020 Online Stage, la versione in digitale del circuito di Street Fighter V. terzultimo stage di questa fase dove, per questo e per il prossimo evento, la competizione è dedicata ad una singola nazione. Primo di tali eventi dedicati ha visto come …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online – Asia East S2: Il dominio del Giappone

Asia East

Terzultimo appuntamento con la Capcom Pro Tour 2020 Online dove la lista dei partecipanti alla fase finale si sta completando. Le competizioni di carattere regionale imboccano l’ultimo chilometro con il secondo stage dedicato all’Asia East. In tale ambito si scriverà il nome di colui che affiancherà Daigo nelle finali mondiali …

Leggi tutto »

CPT Online 2020 – Central America S2: Mena comes back

Central America

L’America Latina chiude il suo ciclo di stage all’interno della Capcom Pro Tour 2020 Online con l’ultimo suo nominativo da scrivere per le Finals. Ad ottenere tale onore è la zona del Central America dove si eletto il secondo rappresentante che affiancherà al dominicano Caba. Secondo stage che non ha …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online – EU West S2: Ultima occasione europea

EU West S2

La scena europea di Street Fighter ha avuto la possibilità di scegliere il secondo qualificato alle finali delle CPT 2020 Online. L’EU West S2 ha riscosso un buon successo in termini di partecipazione, vista la presenza di oltre 250 partecipanti in lotta per tale biglietto. Occasione che, dopo la fase ai …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online – South America S2: Ultima occasione latina

South

Quartultimo appuntamento con i tornei regionali di questa stagione anomala della Capcom Pro Tour. Il South America chiude il proprio percorso con il secondo stage in cui quasi 400 partecipanti si sono sfidati per l’ultimo posto disponibile in tale latitudine. Contesa in cui a fare la parte del leone è …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online SEA Stage 2: La streak continua

SEA stage 2

Continua la serie di tornei online che conducono  ak completamento della lista dei finalisti alla Capcom Cup 2020. il weekend appena trascorso ha visto svolgersi il SEA Stage 2, dedicato ai giocatori del Sud Est Asiatico. Uno stage dove , vista la posta in palio, ogni minimo errore poteva risultare …

Leggi tutto »

CPT 2020 Online: EU East & ME 2: Furia di Dubai

EU East

Lo stage dedicato all’area EU East & Medio Oriente, crea ancora problemi per la Capcom Pro Tour Online 2020. L’inserire nello stesso raggruppamento nazioni distanti migliaia di chilometri genera problematiche legate al ping e al lag. Problemi che non hanno impedito ai vari partecipanti di mettere in scena una competizione …

Leggi tutto »