Home / FGC / Street Fighter

Street Fighter

Capcom Pro Tour 2021/2022: Mediterraneo Online

Mediterraneo

La Capcom Pro Tour 2021/2022 continua con il suo viaggio all’interno degli Online Premier.Fine settimana ancora nel vecchio continente per la massima rassegna dedicata al titolo Capcom.Dal Regno Unito & Irlanda si vola nel Mediterraneo con lo stage dedicato a Francia/Spagna e Portogallo.Palcoscenico in cui in 104 hanno risposto all’appello con …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2022: Lo stage britannico

Capcom

La Capcom Pro Tour 2022 continua il suo percorso degli Premier Online dopo la prima realizzata in Nord America. Scenario di questa puntata è l’Europa con lo stage dedicato ai giocatori provenienti da Regno Unito e Irlanda. Una prima nel vecchio continente in cui in 66 hanno risposto all’appello, un …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2022: L’inizio in North America

Pro Tour

Lo scorso fine settimana ha registrato il ritorno della Capcom Pro Tour con l’inizio della stagione 2022. Un nuovo campionato che condurrà la carovana del titolo Capcom verso le finali mondiali del prossimo anno nonché verso il sesto capitolo della saga. Un nuovo episodio, annunciato durante i Regionals Finals della …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online: Regionals con vista SF6

2021 Online

La stagione  della Capcom Pro Tour 2021 Online conclude il suo ciclo di competizioni con le varie sfide che hanno caratterizzato la tre giorni dei Regionals. Una tre giorni che hanno raggiunto il loro climax con gli annunci riguardanti sia Street Fighter e la stessa casa nipponica. il teaser trailer …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online: La fine del percorso

Pro Tour 2021 Online

La Capcom Pro Tour 2021 Online chiude il suo percorso con il quarto stage dedicato al Giappone.Una strada che non vedrà i vari vincitori cimentarsi nella Capcom Cup, ciò dovuto alle note vicende legate all’emergenza coronavirus.Stage nipponico importante anche per testate le ultime tecniche in vista delle finali delle Street …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online: Si chiude lo stage nordamericano

Pro Tour

La Capcom Pro Tour 2021 Online percorre il suo ultimo chilometro con il penultimo evento presente in calendario. Il weekend scorso ha registrato la conclusione del circuito nordamericano con il secondo stage dell’area East. Oltre un centinaio di partecipanti a questa ultima fatica, un buon numero, considerata la cancellazione delle …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online: Uno stage per dimenticare

Capcom Pro tour 2021

La Capcom Pro Tour 2021 Online torna in scena per il secondo stage dedicato alla zona Est dell’area centroamericana- Una competizione che mira, principalmente, a far dimenticare sia le vicende legate al caso Robinho e sia la cancellazione della Capcom Cup VIII. Rassegna con protagonisti giocatori provenienti dai Caraibi e …

Leggi tutto »

Fighting Revenge Porn: Il caso Robinho in Brasile

Robinho

Non c’è pace per Street Fighter in questa giornata che, dopo la cancellazione della Capcom Cup VIII, deve registrare un caso che arriva dal Brasile.Protagonista di questa vicenda è Robinho,vincitore del secondo stage brasiliano dedicato alla corsa al mondiale del titolo Capcom.Il portacolori dei Patoz Team non farà parte dalla …

Leggi tutto »

Covid vs Street Fighter: La Capcom Cup 2021 cancellata

Capcom

La variante Omicron che sta imperversando il mondo colpisce nuovamente un nuovo evento esportivo.Dopo la cancellazione e spostamento sull’online delle qualifiche APAc del Six Invitational 2021, ad essere colpite sono il mondo dei picchiaduro e, in particolar modo, Capcom.Per il terzo anno consecutivo, la Capcom Cup, subisce una cancellazione con …

Leggi tutto »