Home / Sport / EA FC 2024

EA FC 2024

EA FC Report: Dall’Italia al mondo

EA FC

Una settimana ricca di finali dei vari campionati nazionali presenti all’interno della scena competitiva di EA FC.Un lungo percorso il cui inizio ha avuto come partenza Verona, sede dei playoff della eSerie A 2024.Il campionato italiano, dopo il primo step in cui ha deciso le migliori otto, ha assegnato lo …

Leggi tutto »

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

eSerie A Tim

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le migliori otto compagini della eSerie A Tim 2024.In quel di Verona, il percorso della seconda fase del campionato italiano è iniziato con i primi match in calendario.Sfide che hanno deciso il tabellone dell’ultime ultime contese …

Leggi tutto »

EA FC Weekend: Altra girandola di titoli nazionali

EA FC

Anche il weekend pasquale è stato caratterizzato dall’assegnazione di titoli nazionali all’interno del competitivo di EA FC 24.Fine settimana passato tra Olanda e Vietnam, accompagnato, oltre dalle onorificenze nazionali, anche dall’assegnazione dei vari pass per le rassegne internazionali.Fari principali puntati in Europa dove in quel di Purmerend si è conclusa …

Leggi tutto »

EA FC 24 Weekend: Tre allori nazionali

EA FC

Un nuovo fine settimana dedicato ai campionati nazionali, quello andato in scena all’interno del competitivo di EA FC 24. Weekend con altre tre campionati che ha concluso, in parte o totalmente, il loro ciclo dove i principali riflettori erano puntati in direzione Londra. Nella capitale inglese si è disputata una …

Leggi tutto »

eSerie A Tim 2024: Chiusa la prima fase

eSerie A Tim

La fase a gironi della eSerie A Tim 2024 chiude il proprio ciclo con le ultime partite presenti in calendario.A scendere in campo sono le restanti compagini presenti in questo campionato ed inserite all’interno del Girone B.Raggruppamento che vedeva, dopo le prime giornate, l’Udinese in testa e la Juventus in …

Leggi tutto »

EA FC 24 Weekend: Campionati, Coppe e Qualifiche

EA FC

Un fine settimana ricco di eventi, quello che si è concluso all’interno della scena competitiva di EA FC 24. Weekend in cui sono stati assegnati titoli e pass, questi sia per la massima rassegna mondiale del titolo calcistico che per gli Europei. In questo frangente si sono disputate le qualifiche …

Leggi tutto »

EA FC Weekend: Spazio ai tornei nazionali

EA FC

Un fine settimana per la scena competitiva di EA FC, dedicato alle varie competizioni di carattere nazionale. Un weekend con cinque tornei di cui due facenti parte del circuito asiatico di EA Online dove i riflettori  hanno avuto gli States come campo principale. Le eMLS hanno concluso il loro ciclo …

Leggi tutto »

eSerie A Tim 2024: Termina il girone A

eSerie A Tim

La eSerie A Tim 2024 inizia il suo ciclo conclusivo relativo alla Regular Season, iniziato con la fine del Girone A. Un primo raggruppamento che vedeva, alla vigilia della due giorni ad esso dedicato, un Torino come primo favorito alla conquista del bye del primo turno playoff. I granata non …

Leggi tutto »

eMLS 2024: Il secondo titolo

eMLS

Mentre le PRO e le PRO Open chiudono, al momento, il loro ciclo, il competitivo di EA FC lascia spazio ai vari campionati nazionali. Con l’Italia che si avvia alla chiusura della prima parte della eSerie A Tim, negli States si è disputato il secondo atto delle eMLS 2024. La …

Leggi tutto »

eSerie A Tim 2024: Parte il gruppo B

eSerie A Tim

Dopo il girone A, anche il secondo raggruppamento della eSerie A Tim 2024 inizia il proprio percorso con i primi match in programma. Secondo gruppo in cui a scendere in campo sono le altre compagini che fanno parte di questo campionato, tra di esse, i campioni in carica della Juventus. …

Leggi tutto »