Home / Sport / EA FC 2024 / eMLS 2024: Il secondo titolo
eMLS

eMLS 2024: Il secondo titolo

Mentre le PRO e le PRO Open chiudono, al momento, il loro ciclo, il competitivo di EA FC lascia spazio ai vari campionati nazionali.
Con l’Italia che si avvia alla chiusura della prima parte della eSerie A Tim, negli States si è disputato il secondo atto delle eMLS 2024.
La massima competizione dedicata al campionato americano ha disputato tale step nel fine settimana in cui è iniziata la MLS.

Si arriva al secondo giro dopo la qualificazione alla Cup, del favorito della vigilia ossia il brasiliano Paulo Nieto degli Atlanta United.
Ambito che si è concluso lo scorso fine settimana dove, in questa occasione, ha visto la predominanza dei giocatori europei.
Dominio che trova punto d’apogeo nella sfida conclusiva dove a scontrarsi sono il portoghese Jafonso dei New England Revolution e il tedesco NRasceck del St.Louis City SC.
Contesa, al meglio della singola partita, in cui ad uscire vincitore è il lusitano, autore di una prestazione ottimale.
Un 5-2 che permette di poter accedere alla Top 8 dela eMLS Cup senza passare per le sabbie mobili dei gironi di qualificazione.
Oltre a lui e al sopracitato Nieto, a volare tra i migliori otto, per via dei piazzamenti nelle Series, sono lo svedese Olielito dei New York F.C e il portoghese Diogo dei Charlotte F.C

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …