Home / Shooters / Call of Duty

Call of Duty

CoD League 2020: Annunciati altri tre team

CoD League

La line up della nuova CoD League inizia a delinearsi, le varie franchigie che saranno ai nastri di partenza il prossimo anno, iniziano a presentare i loro roster. Dopo i Royal Ravens di Londra, altre tre formazioni hanno annunciato i loro componenti. La prima ad uscire allo scoperto è stata …

Leggi tutto »

London Royal Ravens:Primo team della CoD WL 2020

London Royal Ravens

La Call of Duty World League procede a passo spedito verso la prima stagione dedicate alle franchigie. Dodici le formazioni che saranno presenti ai nastri di partenza con due formazioni provenienti dal vecchio continente come Parigi e Londra. La franchigia della capitale inglese ha bruciato le tappe rispetto alle avversarie …

Leggi tutto »

Seattle, Londra e Chicago completano la World League 2020

CoD Pro Legaue 2020

Il 2020 sarà l’anno dell’arrivo della franchigia anche in Call of Duty e i team hanno iniziato a prendere contatti con i vari giocatori per la formazione dei roster. Delle dodici formazioni della stagione inaugurale del nuovo format del titolo Activision/Blizzard mancano soltanto gli ultimi tre posti. Caselle che sono …

Leggi tutto »

Mendez e Apicella lasciano Activision/Blizzard

mendez

Non c’è fine alla diaspora in corso all’interno di Activision/Blizzard, che dall’inizio dell’anno ha dovuto dire addio a varie personalità. Alle uscite di scena di Nanzer e Kim Phanne ne sono seguite altre che tracciano un segnale d’allarme ulteriore alla compagnia di Irvine. Il primo a dare l’annuncio, in ordine …

Leggi tutto »

Pubblicate le linee guida della Call of Duty World League 2020

world league

La Call od Duty World League 2019 si è conclusa con la vittoria a Los Angeles degli EUnited contro gli 100 Thieves per 3-2. L’edizione vinta da Clasyster e compagni rappresenta l’ultima volta del sistema Pro League e campionati nazionali all’interno delle competizioni dello FPS di Activision/Blizzard.   Come accaduto …

Leggi tutto »

Johanna Faries è la nuova commissario esports di Call of Duty

Johanna Faries

Continua il percorso di ristrutturazione della sezione esport di Call of Duty in vista della stagione 2020, la prima con il sistema delle franchigie. Dopo gli annunci di sette città che faranno parte della nuova World League, Activision/Blizzard ha nominato anche il nuovo commissario che si occupoerà dell’intera sezione competitiva …

Leggi tutto »

Los Angeles e Minnesota sono le new entry CoD Pro Legaue 2020

CoD Pro Legaue 2020

Il numero delle partecipanti alla CoD Pro League 2020, la prima che vedrà l’approdo delle franchigie all’interno del titolo Acrivision/Blizzard, inizia ad allargarsi. Alle cinque già inserite lo scorso maggio – ossia Atlanta, Dallas, New York, Parigi e Toronto – si vanno ad aggiungere gli annunci di altre due formazioni, di …

Leggi tutto »

Wartex entra a far parte del Team Heretics

Wartex entra a far parte del Team Heretics

Le ultime ore di mercato, si sa, sono da sempre le più adatte per mettere a segno il tanto agognato colpaccio. Reciprocity e Heretics hanno aspettato gli ultimi minuti per mostrare i loro nuovi acquisti e la grande sorpresa è arrivata proprio dal team spagnolo. Per la prima volta nella …

Leggi tutto »

Gli Immortals Gaming Club acquisiscono gli OpTic Gaming

immortals gaming

Uno dei matrimonio annunciati nel corso di questo mesi è divenuto reale: quello tra Immortals e Optic Gaming. Molte voci e news sono state realizzate attorno questa unione che vede il ritorno dei verdi all’interno di alcune scene competitive come quella di League of Legends. Mancava solo il documento ufficiale, …

Leggi tutto »