Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2024: Chiuso il secondo qualifier
CoD League

CoD League 2024: Chiuso il secondo qualifier

Le CoD League 2024 chiudono il secondo ciclo di qualifiche, valevoli per la definizione del tabellone del secondo Major dell’anno.
Ultime fatiche per decidere la collocazione dei vari team all’interno del Miami Major, che si disputerà il prossimo weekend.
Oltre ad esso, tali sfide hanno deciso la classifica utile per erogare i punti nella corsa verso le Finals.
Settimana dove i riflettori erano puntati sullo scontro al vertice tra gli Optic Texas e i New York Sublimers.
Contesa dove le due compagini hanno dato battaglia, regalando un match che si è concluso al quinto e decisivo set.
Disputato nella modalità Search & Destroy di Karachi, la sfida ha registrato l’affermazione, al fotofinish, dei texani, i quali s’impongono col punteggio di 6-5.

Un ultimo giro in cui, i risultati fuoriusciti, permettono alla creazione di un terzetto che conquistare il gradino più basso del podio.
Atlanta Faze, Toronto Ultra e la sorpresa Las Vegas Legion chiudono con le record di 5-2 dove, solo la differenza set, fornisce un platonico terzo posto ai FaZe.
Compagini che partiranno, comunque, dalla parte alta del tabellone dove l’ultimo posto viene conquistato da Miami.
Gli Heretics battono in volata i Carolina Royal Ravens per via del miglior differenziale round che sorride alla compagine della Florida.
I padroni di casa del prossimo Major partiranno le loro fatiche contro la vincitrice Texas mentre i corvi reali dovranno partire dalla Lossers Bracket.

Classifica

Alla luce del ranking del secondo giro, la classifica generale della CoD League 2024 mantiene una propria fisionomia dove Toronto mantiene la leadership.
I canadesi riescono a tamponare le velleità di sorpasso dei FaZe, dietro di loro, Texas e New York salgono in terza e quarta posizione.
Una classifica tutta in divenire dove il giro di boa del Major del prossimo fine settimana, fornirà un primo quadro chiaro della situazione.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …