Home / Mobile / Clash Royale

Clash Royale

Concluse a Milano le finali ESL Vodafone Championship Winter 2018

Finali ESL Vodafone Championship Winter 2018

Si sono concluse nella tarda serata di ieri le finali ESL Vodafone Championship Winter 2018, ospitate al Vodafone Theatre di Milano. I quattro campionati nazionali organizzati da ESL Italia hanno incoronato i propri campioni lungo due intere giornate all’insegna dell’esport. A salire per primi sul palco sono stati i giocatori …

Leggi tutto »

ESL Vodafone Championship Winter 2018: le finali a Milano

ESL Vodafone Championship

La stagione esportiva targata ESL Italia avrà il suo epilogo in questo fine settimana con le finali della stagione invernale delle ESL Vodafone Championship. L’evento si terrà presso il Vodafone Theathe di Milano sabato 15 e domenica 16 dicembre. Il primo evento in programma sarà la finale di League of …

Leggi tutto »

Clash Royale World League 2018: Vittoria in salsa asiatica

Il primo giorno di dicembre, la città di Tokyo è stata il teatro delle finali della Clash Royale World League 2018, che hanno determinato i campioni del mondo del titolo Supercell. Ciascuna delle sei squadre partecipanti si è qualificata all’evento grazie ai rispettivi tornei regionali, che hanno messo in palio …

Leggi tutto »

Lucca Comics and Games 2018 and Esports

Il Lucca Comics and Games 2018 giunge al termine e, come ogni anno, ci lascia un vuoto incolmabile dovuto all’intensità di questi giorni. Intensità riversata anche nell’universo degli esport, uno dei grandi protagonisti della fiera da un po’ di anni a questa parte, specialmente con l’avvento di stand dedicati come …

Leggi tutto »

ESL annuncia il Red Bull M.E.O. di Clash Royale

Red Bull M.E.O.

ESL e Red Bull hanno annunciato il loro nuovo progetto, che mira a supportare i giocatori mobile di tutto il mondo. Si tratta del Red Bull M.E.O., torneo internazionale che, in questa sua prima edizione, sarà interamente dedicato al popolarissimo Clash Royale. Il circuito prevede vari eventi per per ben 36 …

Leggi tutto »

Asian Games 2018: le due facce di una medaglia

Gli Asian Games 2018 possono considerarsi come il vero banco di prova sulla strada degli esport verso il riconoscimento olimpico. I sei titoli presentati a Jakarta sono il biglietto da visita di quello che accadrà tra quattro anni ad Hangzhou, dove è previsto che gli sport elettronici siano ufficializzati come evento da …

Leggi tutto »

Girl Gamer Esports Festival: Estoril si tinge di rosa

Le Girl Gamer Esports Festival sta diventando uno degli eventi più importanti del panorama esportivo femminile. Dopo l’edizione inaugurale svoltasi a Macao lo scorso anno, l’evento organizzato dalla GrowUp Esports arriva in Europa. Per tre giorni, Estoril è diventata il centro della scena competitiva femminile con due eventi il cui montepremi ha superato i …

Leggi tutto »

La nazionale italiana di Clash Royale supera l’Ice Stage della Nations Cup

nations cup

Un altro gruppo di connazionali si è fatto valere in campo internazionale vestendo la maglia azzurra. Si tratta della nazionale italiana di Clash Royale, impegnata in questi giorni nel primo step della Nations Cup. La squadra ha superato con successo l’Ice Stage (la fase preliminare della competizione), arrivando prima nel …

Leggi tutto »

YouTube Most Watched: aprile 2018

Appuntamento di Aprile con le YouTube Most Watched, la classifica dei titoli più visti/stremmati sul celebre portale rosso. Poche le novità rispetto al mese di Marzo con il podio immutato e risalite da entrambe le classifiche. Esport: la storia non cambia Come su Twitch, anche su YouTube la classifica è dominata …

Leggi tutto »

YouTube Most Watched – Marzo 2018

Dopo l’appuntamento con le Twitch Most Watched, diamo uno sguardo anche alla classifica stilata su YouTube. Esports Chart: l’ascesa di un Mobile Come per Twitch, la classifica esport su YouTube è in mano a League of Legends. Il popolare MOBA made in Riot Games ha collezionato 11.1 milioni di ore …

Leggi tutto »