Home / Mobile / Clash Royale / Clash Royale League 2024: La prima stagione
Clash Royale

Clash Royale League 2024: La prima stagione

La Clash Royale League inizia ufficialmente il proprio percorso stagionale dopo il prologo rappresentato dal WarnUp.
Per uno dei pilastri di casa Supercell, lo scorso weekend, è stato scritto il primo capitolo della nuova annata competitiva.
Una prima che metteva in palio, come di consueto, un biglietto per le finali mondiali, in programma a fine d’anno.
Sessione dove registra il ritorno in scena del campione del mondo in carica, il giapponese Mugi il quale non inizia in maniera ottimale.
Ottavo posto per lui, il quale chiude questa parte dopo la sconfitta nel primo turno della Lossers Bracket contro l’altro protagonista principale della scena mondiale, Mohammed Light.

L’egiziano, ora nuovo portacolori dei Twisted Minds, diventa uno degli attori dell’ultimo atto delle finali d’Aprile, raggiunte dopo la vittoria, nella Finale Lossers, contro il messicano Hasiel19.
Ultimo atto dove il suo avversario è stato un secondo rappresentante della zona latino-americana ossia il dominicano Adriel.
Contesa combattuta da entrambi, tale da portare il tutto al reset match, ottenuto da parte di Light con il risultato di 2-1
Da quell’istante, inizia una nuova sfida dove il forte giocatore egiziano decide di rompere gli indugi ed imporre il proprio ritmo.
Ciò dimostrato dal risultato di 2-0 che permette all’egiziano di ottenere il primo alloro del 2024 è il biglietto per le finali mondiali della Clash Royale League.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Dallas

Overwatch Championship Series 2024: Le qualificate a Dallas

Le Overwatch Campionship Series scrivono un capitolo importante della loro storia con la chiusura del …