Home / Mobile / Clash Royale / Clash Royale League 2023: L’ultimo biglietto
Royale

Clash Royale League 2023: L’ultimo biglietto

La stagione regolare delle Clash Royale League 2023 ha concluso il suo ciclo con l’ultima stagione presente in calendario.
La settima edizione ha erogato l’ultimo biglietto diretto per il Mondiale nonché i sette pass erogati attraverso la classifica generale.
Un ranking che ha visto come vincitore Mohammed Light, il campione del mondo in carica ottiene tale riconoscimento attraverso le prestazioni nelle varie stagioni.
L’ultima, quella che si è disputata lo scorso fine settimana, ha visto l’egiziano nuovamente tra i piani alti della competizione.
Altra finale conquistata per lui, obiettivo raggiunto attraverso prestazioni che gli hanno conferito un record di 6-0.

Nella contesa conclusiva della Season 7 delle Clash Royale League, Light ha affrontato il portoghese Victor, il quale ha raggiunto tale step con l’affermazione sul polacco InTrill125.
Finale che si trasforma in un monologo assoluto da parte del campione del mondo in carica che non lascia alcun margine di manovra all’avversario.
Un 2-0 netto, senza possibilità d’appello con cui l’egiziano conquista il terzo sigillo stagionale. Un risultato che permette a Victor, in virtù della finale raggiunta, di essere l’ultimo qualificato diretto al mondiale.

Definiti i sette qualificati per via diretta, il tabellone delle World Finals viene completato dai sette qualificati attraverso il ranking e due rappresentati cinesi.
Questi ultimi, arrivati attraverso il China Qualifier dove, a conquistare il pass sono stati Higher e not afRaid.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Step 3 Week 3

Giro di boa per le qualifiche relative al terzo step delle CoD League 2024, le …