Home / Sport / MotoGP

MotoGP

MotoGP Esports Series 2021: Ultimo flamenco a Valencia

Valencia

La MotoGP Esports Series 2021 chiude il suo sipario con l’ultimo atto disputato sul circuito di Valencia. La location andalusa è stato il teatro della sfida alla conquista del titolo che vedeva come principali favoriti lo spagnolo Adrian Montenegro e l’italiano Lorenzo Danetti. Si arriva all’ultima recita con l’iberico, campione …

Leggi tutto »

MotoGP Esports Series Round 3: Si decide a Valencia

MotoGP

Ultimo chilometro primo del gran finale di Valencia. questo è stato il titolo del terzo round delle MotoGP Esports Series 2021. Dopo due tornate in cui la lotta per il titolo si è ridotta a quattro candidati, in questo contesto i vari risultati forniscono ulteriori info a tale corsa. I …

Leggi tutto »

MotoGP Esports Series 2021 Round 2: Un giro tra i monti

MotoGP Esports

I centauri videoludici della MotoGP Esports Series 2021 tornano in scena con il secondo round dopo un lungo periodo di stop.Una seconda recita in cui Germania ed Austria sono stati gli scenari della ripresa alla corsa al titolo molto accesa.Una ripresa in cui il duo Montenegro-Danetti conducono il ranking con …

Leggi tutto »

MotoGp Esports Series 2021: Il circus torna in pista

MotoGP Esports Series

La MotoGp Esports Series ritorna in scena con le prime gare che hanno aperto la stagione 2021. Algarve e Mugello sono stati i primi scenari dove riapre la caccia al titolo conquistato dallo spagnolo Adrian Montenegro. L’iberico, quest’anno, decide di  essere della partita ma indossando nuove vesti dove, in questa …

Leggi tutto »

MotoGP Esports Series 2020: Il trionfo è iberico

MotoGP

La lunga striscia di vittorie dei piloti italiani è terminata, le MotoGP Esports Series 2020 hanno sancito un nuovo padrone.Una lunga battaglia dove dalla prima all’ultima gara, la corsa per il titolo è stata una questione iberica e di famiglia.I fratelli Fernandez hanno imposto il loro sigillo in questa stagione …

Leggi tutto »

MotoGP Esports Global Series R3: Un solo uomo al comando

Global Series

Terzo appuntamento con le MotoGP Esports Global Series, il campionato ufficiale dedicato ai piloti esportivi ufficiali delle scuderie della MotoGP.Una corsa che riprende dopo i primi due round in cui i fratelli Fernandez stanno creando le basi per il loro dominio.La ripresa delle ostilità e d’impedire tale evento che trova …

Leggi tutto »

MotoGP Esports Global Series 2020: Il primo round

MotoGP Esports Global Series

Il periodo del lockdown ha portato i piloti della MotoGP a diventare simracer in alcuni  Virtual Gran Prix per allenarsi in vista della ripresa del campionato. Il prossimo weekend i vari centuari riprenderanno le ostilità sportiva, evento anticipato dal primo round delle MotoGP Esports Global Series. Una prima divisa in …

Leggi tutto »

MotoGP British Virtual Gran Prix: Silverstone per tre

Silverstone

Nuovo appuntamento con le virtual Gran Prix di MotoGP con il circuito di Silverstone ad ospitare il British Virtual Gran Prix. Rispetto alla tappa di Misano, sono soltanto otto i partecipanti alla gara dedicata alla classe regina dove si assiste al debutto di Jorge Lorenzo. Il centauro, ritirandosi dalle gare …

Leggi tutto »

MotoGP Virtual Race Round 4: il debutto della Moto E

Moto E

Quarto appuntamento con la MotoGP Virtual Race, la rassegna di gare della classe regina del Motociclismo che si stanno disputando in questo periodo. Si ritorna in Italia con la tappa disputata sul circuito di Misano Adriatico dove, in questo contesto, vi è il debutto di una nuova classe. Si tratta …

Leggi tutto »