Home / Esport / MotoGP Esports Global Series R3: Un solo uomo al comando
Global Series

MotoGP Esports Global Series R3: Un solo uomo al comando

Terzo appuntamento con le MotoGP Esports Global Series, il campionato ufficiale dedicato ai piloti esportivi ufficiali delle scuderie della MotoGP.
Una corsa che riprende dopo i primi due round in cui i fratelli Fernandez stanno creando le basi per il loro dominio.
La ripresa delle ostilità e d’impedire tale evento che trova palcoscenico all’interno dei circuiti di Misano Adriatico e Philip Island. 
Gare dove. l’andazzo visto nelle precedenti sessioni dove i cui fratelli confermano di essere i principali indiziati alla vittoria finale.
Adrian (KTM Red Bull) raccoglie un duplice successo in questo round ed allunga in testa alla classifica generale.
Due vittorie, ottenute in maniera differente che permettono allo spagnolo di portarsi il bottino pieno in questa sessione.

Di metodicità e amministratore è l’affermazione sul Marco Simoncelli Circuit dove regola Christian di quasi due secondi.
Adrenalinico e con finale al cardiopalma, invece, il successo in terra d’Australia, con un vantaggio su suo fratello di tre decimi.
Una doppia affermazione iberica che trova sublimazione nel podio tutto spagnolo nella gara di Misano con il terzo posto di Ele_Ghost
Una ripetizione che si è evitata a Philipp Island per merito dell’italiano Lorenzo Danetti, Trastevere73 chiude in terza posizione.
Giornata nera per il campione in carica, Andrea Saveri archivia le due gare al penultimo posto, ben lontano dalla lotta per la vittoria.

Il duplice alloro in questo round delle MotoGP Esports Global Series permette al portacolori della KTM di volare in solitaria in classifica.
Sono 39 i punti vantaggio che Adrian va nei confronti di Christian con Trastevere73, terzo, ampliamente lontano dal duo.

La MotoGp Esports Global Series tornerà il 27 Novembre con l’ultimo round che si disputerà nei circuiti di Silverstone e Valencia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …