Home / Sport / MotoGP / MotoGP 20

MotoGP 20

MotoGP Esports Series 2020: Il trionfo è iberico

MotoGP

La lunga striscia di vittorie dei piloti italiani è terminata, le MotoGP Esports Series 2020 hanno sancito un nuovo padrone.Una lunga battaglia dove dalla prima all’ultima gara, la corsa per il titolo è stata una questione iberica e di famiglia.I fratelli Fernandez hanno imposto il loro sigillo in questa stagione …

Leggi tutto »

MotoGP Esports Global Series R3: Un solo uomo al comando

Global Series

Terzo appuntamento con le MotoGP Esports Global Series, il campionato ufficiale dedicato ai piloti esportivi ufficiali delle scuderie della MotoGP.Una corsa che riprende dopo i primi due round in cui i fratelli Fernandez stanno creando le basi per il loro dominio.La ripresa delle ostilità e d’impedire tale evento che trova …

Leggi tutto »

MotoGP Esports Global Series 2020: Il primo round

MotoGP Esports Global Series

Il periodo del lockdown ha portato i piloti della MotoGP a diventare simracer in alcuni  Virtual Gran Prix per allenarsi in vista della ripresa del campionato. Il prossimo weekend i vari centuari riprenderanno le ostilità sportiva, evento anticipato dal primo round delle MotoGP Esports Global Series. Una prima divisa in …

Leggi tutto »

MotoGP British Virtual Gran Prix: Silverstone per tre

Silverstone

Nuovo appuntamento con le virtual Gran Prix di MotoGP con il circuito di Silverstone ad ospitare il British Virtual Gran Prix. Rispetto alla tappa di Misano, sono soltanto otto i partecipanti alla gara dedicata alla classe regina dove si assiste al debutto di Jorge Lorenzo. Il centauro, ritirandosi dalle gare …

Leggi tutto »

MotoGP Virtual Race Round 4: il debutto della Moto E

Moto E

Quarto appuntamento con la MotoGP Virtual Race, la rassegna di gare della classe regina del Motociclismo che si stanno disputando in questo periodo. Si ritorna in Italia con la tappa disputata sul circuito di Misano Adriatico dove, in questo contesto, vi è il debutto di una nuova classe. Si tratta …

Leggi tutto »

Sunday Racing: Il Motomondiale debutta in Spagna

Motomondiale

Per gli amanti dei sim racing, il weekend appena trascorso è stato pregno d’eventi sia per le due che per le quattro ruote. Dopo l’antipasto di Sabato, il menu aveva in serbo una portata succulenta ossia il ritorno del Motomondiale, anche sei in versione virtuale. Lo Spanish Virtual Gran Prix …

Leggi tutto »

Moto GP Mugello Virtual Race: Il debutto vincente

Mugello

Sulla scia di quando visto all’interno della Formula 1, la MotoGP segue le sue orme e mette in scena il suo primo GP virtuale. Il Mugello Virtual Race rappresenta una sorta di debutto non solo stagionale ma anche, per alcuni, all’interno della classe regina. Una gara che ha raccolto il …

Leggi tutto »

Moto GP Esports Series 2020: L’annuncio della nuova stagione

Moto

La stagione motoristica non è ancora iniziata ma i principali campionati esportivi dedicati alla categoria iniziano a presentarsi. Prima fra tutti è la Moto Gp Esports Series che ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le linee guida della nuova stagione. Una nuova annata in cui i vari piloti andranno in …

Leggi tutto »