Home / FGC / Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Celtic Throwndown 2019: scontri in salsa celtica

celtic

Il weekend dei picchiaduro ha avuto come epicentro Dublino, sede del Celtic Throwndown 2019 con ben quattro compeitizioni d’alto rango. Il clou della rassegna irlandese è la stata la settima tappa del Mortal Kombat Pro Kompetition con la presenza dei migliori esponenti della scena. Una competizione che non ha deluso le …

Leggi tutto »

Gllty esclusa dalle competizioni per molestie sessuali

gllty

In questi anni i casi di denunce di molestie sessuali si sono all’allargati a macchia d’olio anche nel mondo del gaming. Il caso che ha coinvolto Riot Games è soltanto la punta di un iceberg gigantesco. Dopo i fatti accaduti nel post EVO 2019 – in cui il giocatore di …

Leggi tutto »

Una edizione da grandi numeri quella dell’EVO 2019

evo

Ancora poche settimane è sarà EVO 2019, il più grande evento dedicato ai picchiaduro che ritorna ogni anno a Las Vegas. L’edizione che si disputerà dal 02 al 04 agosto promette di essere quella con il più altro numero di partecipanti di sempre con 13741 iscritti. Con un annuncio su …

Leggi tutto »

Weekend sul ring: CEO 2019 e Dojo Lobby Milano

ceo 2019

Quello appena trascorso è stato un altro finesettimana ricco d’azione per tutti gli amanti del picchiaduro. Mentre in America si è svolto il sempre più popolare (e popolato) CEO 2019, in Italia la community di Tekken (capitanata questa volta Peterlaw e TheBoss degli HG Esports) ha dato vita a un …

Leggi tutto »

Il nuovo Dragon Ball FighterZ World Tour 2019/2020 partirà a fine giugno

FighterZ World Tour 2019

Dopo cinque lunghi mesi di pausa, un altro circuito FGC targato Bandai Namco farà il suo ritorno sui più grandi ring del mondo. Stiamo parlando del Dragon Ball FighterZ World Tour 2019/2020, annunciato proprio quest’oggi dopo un lungo e preoccupante silenzio da parte del publisher. Cinque le tappe annunciate fino …

Leggi tutto »

Combo Breaker 2019: ottimo esordio per la Mortal Kombat Pro Kompetition

Combo Breaker 2019

Gigantesco. Non ci sono altre parole per descrivere il Combo Breaker 2019. Tornei utili per praticamente ogni singola competizione ufficiale FGC hanno attratto come mosche al miele i migliori professionisti al mondo. L’affluenza quest’anno è stata davvero alle stelle e il Mega Center del Pheasant Run Resort era colmo fino …

Leggi tutto »

EVO 2019: annunciati i titoli presenti alla manifestazione

La scorsa notte gli organizzatori dell’EVO 2019 hanno pubblicato sui propri social la lista dei titoli presenti all’interno nella competizione. Molte le novità rispetto anche alla versione giapponese andata in scena lo scorso 15 Febbraio, a partire dai due grandi assenti a Fukuoka. Super Smash Bros: Ultimate e Dragon Ball FighterZ …

Leggi tutto »

Il THE RING: Round 5 in arrivo al Bologna Nerd Show

THE RING: ROUND 5

Sabato 9 e domenica 10 febbraio, al Bologna Nerd Show, è pronto a fare il suo ritorno il THE RING: Round 5. La manifestazione videoludica, con oltre 5 mila metri quadrati di allestimento, metterà a disposizione 200 postazioni da gioco e oltre 10 tornei competitivi aperti a tutti. A farla …

Leggi tutto »

Kazunoko vince le Dragon Ball FighterZ World Tour Finals

Dragon Ball FighterZ World Tour Finals

Dopo aver vinto il primo e gli ultimi tre eventi Saga di stagione, per Ryota “Kazunoko” Inoue è arrivato il momento della vera consacrazione sul picchiaduro Bandai namco. Il veterano, impegnato su svariati titoli nell’arco di questa stagione, ha conquistato il primo posto nelle Dragon Ball FighterZ World Tour Finals, …

Leggi tutto »

Harada leader del team Fighting Game Esports Strategy di Bandai Namco

Harada

Nuova avventura per il game designer e produttore giapponese Katsuhiro Harada. Il “papà” di Tekken è il nuovo leader e supervisore del team Fighting Game Esports Strategy di Bandai Namco. L’azienda è attualmente impegnata nel settore competitivo in modo diretto con il Tekken World Tour e il Dragon Ball FighterZ …

Leggi tutto »