Home / MOBA / League of Legends

League of Legends

Sparks e Morning Stars finaliste dei PG Nats Spring 2019

PG Nats Spring 2019

Finale inedita quella che si disputerà il prossimo 7 Aprile al teatro Ciak di Milano. L’ultimo atto dei PG Nats Spring 2019 sarà una questione tra Sparks Campus Party e Samsung Morning Stars. Sarà una prima volta per entrambe, nate quest’anno l’una dalle ceneri dei 5 Hydra Esports e l’altra dalla …

Leggi tutto »

PG Nationals Vigorsol Beats Spring 2019: quarti di finale

PG Nationals Vigorsol

L’attesa è finita. Il PG Nationals Vigorsol Beats Spring Split 2019 entra nella fase calda con l’inizio dei playoff. Samsung Morning Stars, CyberGround Gaming, Outplayed e iDomina si sono sfidate per un posto alle semifinali e per raggiungere Sparks e Qlash/Forge. Il primo match, quello tra i Morning Stars e gli iDomina, …

Leggi tutto »

TR1GGERED delle Vaevictis squalificata per due giornate

Tr1ggered

Non c’è pace per le Vaevictis Esports, il team tutto al femminile militante nel campio russo di League of Legends. Le continue sconfitte hanno reso tesissima l’aria attorno alle ragazze e a peggiorare ancora le cose è arrivata la squalifica della support Diana “Tr1ggered” Ivanchenko. Come riportato dal comunicato ufficiale di …

Leggi tutto »

PG Nationals Spring Split 2019: inizia la corsa per Milano

PG Nationals Vigorsol

Le qualificate ai playoff erano già definite nella penultima giornata, ma l’ultimo turno delle PG Nationals Spring Split 2019 ha emesso le ultime sentenze. In gioco c’era infatti l’ultimo posto per l’accesso diretto alle semifinali. A far compagnia agli Sparks ci saranno i Qlash Forge; i rosso turchesi hanno conquistato il pass …

Leggi tutto »

LEC week 8: Fnatic e Schalke a due passi dai playoff

Al termine della LEC week 8 i giochi sono quasi fatti. Quasi, perché a due sole giornate dal termine della stagione regolare ci sono altrettanti posti ancora da assegnare nella Top 6. Il blocco di quattro formazioni formatosi a metà classifica la scorsa settimana si è diviso, con Fnatic e …

Leggi tutto »

Definite le qualificate al PG Nationals Spring 2019

La penultima settimana del PG Nationals Spring 2019 ha emesso i vertetti più importanti completando il quadro delle qualificate ai playoff. I successi degli Outplayed sui Moba ROG e degli iDomina sui Racoon consentono ai due team vincitori di staccare il pass per le fasi finali. Da cardiopalma il finale del match tra i …

Leggi tutto »

LEC week 7: scivolone Schalke, gli Origen ringraziano

Una LEC week 7 da dimenticare, quella degli Schalke 04. Sono bastate due sconfitte consecutive a far perdere a Odoamne e compagni la presa sul terzo posto della classifica. I responsabili di questi scivoloni sono stati prima i Fnatic poi gli Splyce, che hanno così rosicchiato altri punti preziosi in chiave …

Leggi tutto »

PgNationals Spring 2019: Tempo di prime certezze

PGNationals Spring Nationals Spring Quarta settimana PG Nationals Spring 2019

La seconda giornata di ritorno delle PGNationals Spring 2019 si è focalizzata attorno allo scontro al vertice tra i Qlash Forge e i Samsung Morning Stars. I biancoazzurri partono con l’accesso ai playoff assicurato grazie alla vittoria contro i MOBA ROG, ma in questo match c’è in palio la leadership del …

Leggi tutto »

LEC week 6: l’inizio della rimonta Fnatic?

LEC week 6

Dopo settimane nelle quali una classifica sempre più consolidata iniziava a minacciare un po’ di monotonia, la massima lega europea di League of Legends ora inizia davvero a movimentarsi. In questa LEC week 6 gli unici punti saldi sono stati i due estremi. Anche se non più soli, i poveri …

Leggi tutto »