Home / Esport / LIT Spring 2024 Week 4: Giro di boa
LIT

LIT Spring 2024 Week 4: Giro di boa

Le LIT, League of Legends Italian Tournament, eseguono il giro di boa con il match che hanno caratterizzato la Week 4.
Un anticipo, rispetto al canonico slot del weekend, per non entrare in conflitto con le ultime fasi invernali delle LEC.
Chiusura del girone d’andata e apertura del ritorno che si uniscono sotto il vessillo degli Atleta Esports.
La formazione capitolina inizia a ricoprire il ruolo di prima favorita alla conquista del titolo nazionale, investitura avvenuta dopo i risultati della Week 4.
Una duplice vittoria, contro EN3MIES e, nello scontro diretto, DSYRE, che permettono alla compagine romana di continuare ad essere l’unica compagine a rimanere imbattuta.

Dietro alla capolista, la classifica mostra due tronconi, divise da tre lunghezze, tali da far ipotizzare una chiusura del discorso playoff.
Una situazione che vede aNc Outplayed e DSYRE essere le prime inseguitrici degli Atleta, seppur staccate di due punti.
Tra le due menzionate, sono i primi che potrebbero assumere il ruolo di una possibile antagonista della primatista.
Altra duplice vittoria per i bianconeri, contro DREN Esports e Macko Esports, che porta la striscia di vittoria consecutive a quota quattro.
A chiudere tale gruppetto sono i sopracitati Macko, i quali vivono una nuova settimana altalenante, aperta con l’affermazione sul fanalino di coda EXO Academy.

Giusto il tempo di respirare che le LIT ritorneranno in campo nei giorni 22 e 23 Febbraio dove si disputeranno i match della Week 5.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …