Home / Sport / PES

PES

eFootball eAsian Cup 2023: Il biancorosso sul Qatar

Cup

L’inizio 2024 del mondo calcistico è caratterizzato da una serie di coppe continentali per nazionali come la Coppa d’Africa e la Asian Cup. In particolar modo, la rassegna asiatico, in corso di svolgimento in Qatar, ha avuto, nel fine settimana, il suo culmine per quando concerne la sua versione videoludica. …

Leggi tutto »

Global Esports Games 2023: Antipasto di World Cup

Esports Games

L’Arabia Saudita continua nel suo percorso di diventare la nuova Mecca dell’Esports dove, nel weekend, si è disputato il Global Esports Games 2023. Disputato a Riyadh, esso rappresenta una sorta di antipasto di quello che sarà, nel 2024, la nuova veste dei Gamers8 ossia la World Esports Cup. Quattro le …

Leggi tutto »

Milan Games Week 2023: I risultati esportivi

Games Week 2023

Un weekend in quel di Milano, divenuta per questo fine settimana, il centro nevralgico del gaming con la Milan Games Week 2023. La location della Fiera ha ospitato una nuova edizione dell’evento meneghino che rappresenta una sorta di conclusione della stagione fieristica nazionale. Evento che ha avuto all’interno una vasta …

Leggi tutto »

IESF World Championship 2023: Gli eventi di Iasi

Iasi

La IESF conclude il ciclo 2023 con la nuova edizione dei suoi World Championship, disputati a Iasi.Una settimana di eventi nella città rumena per la competizione che non ha mancato di avere il suo carico di critiche.La decisione del reintegro della Federazione Russa non è stato ben accolto, situazione che …

Leggi tutto »

eFootball Open Championship 2023: Le finali di Tokyo

Open Championship

La stagione di eFootball 2023 chiude ufficialmente il proprio ciclo con l’ultimo atto presente in calendario.Dopo le fasi conclusive della sezione Pro, disputate a Barcellona, lo scorso weekend si è conclusa la competizione dedicata alla sezione Open Championship.Un fine settimana in cui i titoli relativi alla categoria Mobile e quella …

Leggi tutto »

Esports European Games: Katowice per la prima

European Games

Gli European Games, la serie di manifestazioni sportive legate alle varie nazionali presenta, in questa edizione, la novità esportiva.La Spodek Arena di Katowice, una delle Mecche dell’Esports internazionale, ha ospitato la prima edizione degli Esports European Games, rassegna presente in calendario come titolo dimostrativo.Una prima in cui ad aprire le danze …

Leggi tutto »

eFootball Championship Pro: Assegnato il titolo

Pro 2023

Le eFootball Championship Pro 2023 concludono il loro ciclo con l’assegnazione del titolo.Ultime fatiche in quel di Barcellona dove, lo scorso fine settimana, si è disputata la fase dei playoff.Sei le compagini ancora in corsa dopo il Group Stage con i padroni di casa ad assumere il ruolo di primi …

Leggi tutto »

eFootball Championship Pro 2023: Si chiude la Regular Season

Pro 2023

La eFootball Championship Pro chiude il primo step, dedicato alla Regular Season, con l’ultima giornata in calendario. Una tornata che doveva assegnare un posto per i playoff, una corsa che vedeva frapporsi Monaco e Milan. Un match che vedeva i monegaschi affrontare l’Inter, ormai fuori dai giochi, mentre i rossoneri …

Leggi tutto »

eFootball Championship Pro 2023 – Round 6: Manca un posto

Pro 2023

Le eFootball Championship Pro 2023 si avviano alla conclusione per quando concerne la Regular Season. Penultima di campionato dove gran parte dei discorsi legati qualificazione per i playoff si sono conclusi. All’appello manca solo un posto dove a giocarsi tale possibilità, nel’ultimo turno, saranno il Monaco e il Milan. Monegaschi …

Leggi tutto »

Coppa eFootball Italia 2023: La prima a Napoli

Coppa eFootball Italia

La stagione calcistica esportiva italiana si è conclusa ufficialmente lo scorso weekend all’interno della cornice del Comicon Napoli.La città partenopea ha ospitato le fasi conclusive della Coppa eFootball Italia, rassegna dedicata ai club facenti parte dell’universo del titolo Konami.Sue giorni in cui i sette team, formati da un gruppo, inizialmente …

Leggi tutto »