Home / Sport / Rocket League

Rocket League

RLCS 2024: Definito il tabellone del Major

Major

Le RLCS 2024 concludono lo step di qualifiche, valide per decidere le qualificate al primo Major della stagione. A chiudere il sipario in questa sessione è il vecchio continente dove si sono decise le compagne di viaggio dei Karmine Corp. La compagine francese, già sicura del pass per il Major, …

Leggi tutto »

RLCS 2024: Le prime qualificate per il Major

Major

Le RLCS 2024 iniziano a chiudere il primo ciclo di qualifiche, valide per l’assegnazione dei pass per il primo Major della stagione. Primi nomi scritti all’interno del tabellone del grande evento di inizio stagione che si svolgerà a fine mese a Copenhagen. Terza tornata dove, come di consueto, a chiudere …

Leggi tutto »

RLCS 2024: Chiusura del secondo giro

Major

L’Europa, con il suo girone, chiude il secondo giro di qualifiche per il Major stagionale delle RLCS 2024. Vecchio continente che riprende la sua marcia dopo il risultato della prima tornata, che ha registrato l’affermazione dei Karmine Corp. Il terzetto transalpino parte con i favori del pronostico all’interno di una …

Leggi tutto »

RLCS 2024: Il secondo giro di qualifier

Major

Nuovo giro di qualificazione verso il primo Major stagionale, presente all’interno del calendario delle RLCS 2024. Tornata che, come visto nel primo turno, non vede la presenza dell’Europa, la quale conclude tale step nel prossimo weekend. Sessione dove tre sono le conferme rispetto alla scorsa tornata dove, la più importante …

Leggi tutto »

RLCS 2024: La chiusura del primo giro

Major

Il primo giro di qualifier per il Major 1 delle RLCS 2024 ha avuto la sua conclusione lo scorso fine settimana. A scrivere la parola fine per quando ambito è stato il vecchio continente, con il primo step della stagione dedicato a questi territori. Occasione per vedere all’opera i team …

Leggi tutto »

RLCS 2023/2024: Un nuovo ciclo ha inizio

Major

Le RLCS tornano in scena con il primo step della stagione 2023/2024, rappresentato dal primo giro di qualifier. Una prima che avrà la sua conclusione il prossimo fine settimana con il termine dello step iniziale dedicato al vecchio continente. Prime schermaglie per iniziare a definire la classifica delle varie regioni …

Leggi tutto »

Milan Games Week 2023: I risultati esportivi

Games Week 2023

Un weekend in quel di Milano, divenuta per questo fine settimana, il centro nevralgico del gaming con la Milan Games Week 2023. La location della Fiera ha ospitato una nuova edizione dell’evento meneghino che rappresenta una sorta di conclusione della stagione fieristica nazionale. Evento che ha avuto all’interno una vasta …

Leggi tutto »

Italian Rocket Championship: I pass per la Season 12

Season

Mentre la Season 11 scriverà il suo ultimo capitolo all’interno della Milan Games Week, la Italian Rocket Championship inizia il percorso della Season 12. In questa settimana sono andati in scena i spareggi promozione e retrocessione validi per l’assegnazione degli ultimi slot per il prossimo campionato. In campo Reghium Esports …

Leggi tutto »

Italian Rocket Championship Season 11: Ufficializzati i verdetti

Season

L’ultima settimana della stagione regolare della Italian Rocket Championship Season 11 volge alla alla sua conclusione. Due tornate in cui sono stati ufficializzati alcuni dei verdetti che, nella scorsa giornata, avevano ottenuto la matematica certezza. Turni in cui si doveva decidere, principalmente, la composizione delle semifinali della Poule Scudetto che …

Leggi tutto »

Italian Rocket Championship Season 11: Terzultimo passo

Season

Il segnale dell’ultimo chilometro della stagione regolare dell’Italian Rocket Championship Season 11 è stato attraversato. Terzultima tornata di campionato dove tanto sia è scritto sia in termini di corsa al vertice che per le piazze ai playoff scudetto di Milano. Un turno dove i principali riflettori erano rivolti nello scontro …

Leggi tutto »