Home / Esport / RLCS 2024: Definito il tabellone del Major
RLCS

RLCS 2024: Definito il tabellone del Major

Le RLCS 2024 concludono lo step di qualifiche, valide per decidere le qualificate al primo Major della stagione.
A chiudere il sipario in questa sessione è il vecchio continente dove si sono decise le compagne di viaggio dei Karmine Corp.
La compagine francese, già sicura del pass per il Major, non recita la parte dello sparring partner ma decide di cannibalizzare anche questa sessione.
Il terzetto transalpino inizia nel migliore dei modi questo ambito, chiudendo in vetta la fase di svizzera con il record di 3-0, dietro, solo per differenza set, ai Vitality.

Non paghi di ciò, i Karmine diventano, nuovamente, i primi protagonisti di questa ultima sessione di qualifier europeo per il primo Major di stagione.
Atow e compagni raggiungono nuovamente l’ultimo atto dove, anche in questa occasione, si ritrovano a fronteggiare un derby.
Antagonisti di questo ambito il Team Vitality, una sfida rimasta in equilibrio fino alle battute centrali, prima che i Karmine decidano di mettere il proprio ritmo di gioco.
Le affermazioni su DFH Stadium e Utopia permettono ai francesi di mantenere salda la propria leadership regionale con il terzo alloro consecutivo, conquistato col punteggio di 4-2.

Le due compagini, saranno alcune delle protagoniste del vecchio continente che saranno presenti a Copenhagen, sede del primo Major stagionale.
Oltre a loro, a rappresentare l’Europa, ci saranno il Team BDS e la sorpresa di questa sessione ossia i Gentle Mates Alpine.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …