Home / Esport / RLCS 2024: Chiusura del secondo giro
RLCS

RLCS 2024: Chiusura del secondo giro

L’Europa, con il suo girone, chiude il secondo giro di qualifiche per il Major stagionale delle RLCS 2024.
Vecchio continente che riprende la sua marcia dopo il risultato della prima tornata, che ha registrato l’affermazione dei Karmine Corp.
Il terzetto transalpino parte con i favori del pronostico all’interno di una sessione di cui le altre compagini francesi appaiono di un step superiore rispetto alle altre.
Scenario in cui erano presenti anche i NOVO Esports, la compagine italiana, protagonista delle scorse edizioni delle IRC, non riesce a raggiungere la Top 16, valevole per la zona calda della competizione.

Secondo giro dove si conferma la supremazia delle formazioni francesi in questo territorio, una dimostrazione di forza il cui ultimo atto è stata la degna rappresentazione.
Atto conclusivo dove a sfidarsi sono i campioni uscenti dei Karmine e il Team BDS, in un derby  combattuto da ambo gli schieramenti.
Un continuo botta e risposta che ha trovato soluzione al settimo e decisivo set, disputato su Champions Field.
Situazione di totale equilibrio, spezzata solamente al golden gol realizzato da Atow al minuto  1:20, regala il secondo successo consecutivo ai bianconeri.

Chiuso il secondo giro, le RLCS 2024 entrano nella fase calda delle qualifiche con il terzo ed ultimo giro di questo ambito.
Step decisivo dove saranno erogati quei punti ranking che decideranno le qualificate al primo Major di stagione, in programma a Copenhagen dal 28 al 31 Marzo.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …