Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2024: Secondo giro del secondo step
CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del secondo step

Seconda tornata del secondo step stagionale, con destinazione Miami Major, della CoD League 2024.
Nuova tornata di campionato la cui vigilia vedeva un duo in testa alla classifica e che, dopo i risultati fuoriusciti dalla tre giorni, è divenuto un singolo.
I New York Sublimers allungano in vetta, approfittando anche del calendario che li vedevano impegnati in due match, rispetto alla singola partita dei Toronto Ultra.
I newyorkesi battono, nel match clou di giornata, gli Atlanta Faze, una contesa terminata al tiebreak disputato su Invasion.
Oltre ad esso, i gialloneri aprono la settimana attraverso la risoluzione agevole della pratica Boston Breach con un netto 3-0.

Dietro, oltre Toronto, vittoriosi per 3-1 su Las Vegas, emerge una seconda inseguitrice che risponde al nome degli Optic Texas.
I nero-verdi chiudono la settimana con due vittorie su due, raggiungendo i canadesi in seconda posizioni.
Affermazione al cardiopalma quella contro Minnesota, più agevole, invece, la vittoria contro i Los Angeles Guerillas.
Chi invece, inizia a pagare lo scotto della debuttante è la franchigia che ospitera il prossimo Major della stagione ossia Miami.
Il sodalizio della Florida rimane ferma al palo, assieme a Seattle e alle sopracitate Minnesota e Guerillas, ma occupa l’ultima piazza per via delle quattro sconfitte su quattro match fin qui disputati.

Uno scenario, quello della classifica dopo due settimane, che potrebbe portare ad un riaggancio in vetta da parte di Toronto.
I canadesi, infatti, avranno tale possibilità viste le contese della Week 3 dove affronteranno Seattle ed Atlanta.
Per New York e Optic, invece, una settimana della CoD League, sulla carta, agevole, dove sfideranno Carolina e Miami.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant

Comicon 2024: Una Tormenta per Valorant

La rassegna partenopea ha emesso il proprio verdetto dedicato al Tormenta, terza lega nazionale del …