Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2024: il terzo giro di qualifiche
CoD League

CoD League 2024: il terzo giro di qualifiche

La CoD League 2024 scrive il terzo capitolo di qualifiche dedicate al secondo step stagionale del campionato.
Una corsa verso il Miami Major che, alla vigilia di questo turno, vedevano un terzetto ancora imbattuto, con Toronto a punteggio pieno.
Settimana in cui, per via dei risultati fuoriusciti, si assiste al cambio vertice con gli Ultra che cedono il primato ai Sublimers.
I newyorkesi continuano con la loro marcia fatta di vittorie, raggiungendo quota cinque nella loro striscia di affermazioni consecutive.
Nuova primatista che conquista anche il posto nella parte alta del tabellone del Major, la quale approfitta del parziale di 1-1 ottenuto dagli Ultra.
I canadesi, infatti, dopo la vittoria sui Surge, devono cedere il passo agli Atlanta Faze, vittoriosi nello scontro diretto col punteggio di 3-0.

In questo scenario, gli Optic Texas sono l’unica compagine a mantenere la scia di New York nonché la propria imbattibilità.
I texani battono i Carolina Royal Ravens col punteggio di 3-1, restando ad una lunghezza di ritardo, seppur con una partita in meno.
In coda, tre franchigie rimangono ancora al palo di cui due, Minnesota e i futuri padroni di casa del Major ossia Miami, sicuri di partire dalla Lossers Bracket.

La CoD League 2024 tornerà in scena il prossimo fine settimana con il quarto turno di qualifiche per Miami.
In questo turno, i riflettori saranno puntati sul big match di giornata ossia la sfida tra gli Optic Texas e Toronto Ultra.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Dallas

Overwatch Championship Series 2024: Le qualificate a Dallas

Le Overwatch Campionship Series scrivono un capitolo importante della loro storia con la chiusura del …