Home / Esport / RLCS 2024: La chiusura del primo giro
RLCS

RLCS 2024: La chiusura del primo giro

Il primo giro di qualifier per il Major 1 delle RLCS 2024 ha avuto la sua conclusione lo scorso fine settimana.
A scrivere la parola fine per quando ambito è stato il vecchio continente, con il primo step della stagione dedicato a questi territori.
Occasione per vedere all’opera i team che hanno colonizzato la scorsa edizione del Mondiale del titolo Psyonix.
Scenario in cui i campioni del mondo in carica del Team Vitality partono con un buon risultato, rappresentato dal terzo posto in questa sessione.
La compagine francese esce in semifinale dopo la sconfitta, solo al settimo set, contro la sorpresa di questo torneo, ossia i Gentle Mates Alpine.

Un nuovo terzetto francese tinge ancor di più la scena europea delle RLCS 2024, Seikoo e compagni diventano i nuovi protagonisti di un derby transalpino dove hanno incrociato i guantoni con i Karmine Corp.
Ultimo atto del primo qualifier europeo che rimane sul binario dell’equilibrio per molti instanti che ha portato il match su una situazione di 2-2.
Scenario dove la maggior esperienza dei Karmine inizia ad essere un fattore decisivo per la conquista per torneo.
Un 2-0 su OFH Stadium e un 4-1 su Utopia Coliseum (Dusk) permettono a Vatira e compagni di chiudere la, in loro favore, col risultato di 4-2.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …