Home / Esport / LIT Spring 2024 Week 6: Giochi decisi
LIT

LIT Spring 2024 Week 6: Giochi decisi

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, giungono alla Week 6 dove si è conclusa la corsa playoff.
Settimana in cui, i risultati fuoriusciti dalle due tornate, hanno dato la matematica certezza delle quattro qualificate alla Poule Scudetto.
Oltre ad esso, è stata certificata anche la conquista del posto in Winner Bracket da parte degli Atleta Esports.
La formazione capitolina sta affrontando una perfetta regular season, portando la propria imbattibilità sin a questo punto.
Il quintetto romano raggiunge quota dodici in termini di vittorie consecutive, punto raggiunto dopo le affermazioni contro Outplayed ed EKO Academy.

Dietro di loro, ad essere della partita per il titolo e per i posti in Europa saranno i sopracitati Outplayed, i campioni in carica dei Macko Esports e i DSYRE.
Le tre compagini si fronteggeranno nell’ultima settimana di Regular Season per decidere la sfidante degli Atleta nella Winner Finals.
Ultimi due turni in cui le ultime due appaiono come prime favorite ma che il calendario offre una grande possibilità alla terza incomoda.
Gli Outplayed dovranno affrontare Dren Esports ed EKO mentre le altre avranno sulla loro strada la capolista Atleta, in cerca di completare il loro percorso perfetto.
Un verdetto che sarà emesso nelle giornate del 7 e 8 Marzo dove le LIT Spring 2024 concluderanno il loro iter.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …