Home / Esport / MK1 Pro Kompetition: Tappa brasiliana
Kompetition

MK1 Pro Kompetition: Tappa brasiliana

La scena competitiva di Mortal Kombat 1 torna in scena dopo un lungo periodo di pausa con la terza tappa della Pro Kompetition.
Il circuito d’alto rango del titolo NetHerRealm Studios fa scalo a Sao Paulo con l’evento denominato Brazil Offline.
Stage importante in vista anche del ranking e per la definizione dei nove qualificati alle finali mondiali che si svolgeranno a Toronto dal 14 al 16 Giugno.
Step in cui non era presente uno dei favoriti della vigilia ossia SonicFox, il quale ha dato forfait per questa tornata.

Tappa brasiliana del Pro Kompetition che culmina il proprio percorso con una sfida in lingua spagnola dove ad affrontarsi per il titolo sono il cileno Scorpionprocs e l’iberico MKJavierMK.
Atto conclusivo dove la maggior fame del sudamericano è stato il fattore predominante per la conquista dell’alloro.
Un 3-1 in cui il suo Baraka riesce a sconfiggere lo Scorpion dell’europeo, un risultato che porta nelle sue tasche 400 punti ranking.

Alla luce di tali risultati, la Road to Toronto vede una coppia in vetta, rappresentata dal sopracitato Pros e da Tekken Master del Bahrein.
Una corsa che terminerà il proprio ciclo nel mese di Maggio con l’ultima tappa che si disputera a Chicago, sede del Combo Breaker.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …