Home / Esport / Valorant Rinascimento Italy Week 5: Primi verdetti
Rinascimento

Valorant Rinascimento Italy Week 5: Primi verdetti

Le Valorant Rinascimento Italy iniziano il ciclo conclusivo della stagione regolare, rappresentato dai suoi primi verdetti.
Penultima giornata in cui i team in gara ritornano in scena dopo la prima supersettimana che ha caratterizzato la Week 4.
Risultati della quinta tornata in cui si certifica la leadership dei DSYRE che stanno percorrendo le orme degli Atleta Esports in altri lidi.
La compagine bianconera arriva a un record di 11-0, puntellando la loro prima posizione in classifica generale ed ottenendo la matematica certezza del posto nella Winner Finals.

Dietro alla capolista, un secondo nome ottiene la possibilità di continuare a lottare per il titolo nazionale.
I Vx300 si issano in seconda posizione grazie alle affermazioni sui Qlash e, nello scontro diretto, Outplayed.
Una sfida valevole per i playoff in cui i rossoneri ottengono la vittoria di misura su Ascent, conquistata col punteggio di 13-11.
Vittoria che vale l’investitura ai primi favoriti alla conquista dell’altra piazza nella Winner Finals.

Un Rinascimento che deve ancora erogare gli ultimi due pass per la seconda fase dove, in prima fila, vi sono quattro formazioni.
A guidar il gruppo sono i NOVO Esports, terzi in classifica, a pari merito con i VX300, e ancora in corsa per la Winner Finals.
Più incerta, invece, la sfida per l’ultima posizione, la quale registra una sfida a tre tra Happy Games (4°), Axolotl (5°) e Outplayed (6°).
Da decidere, infine, anche la seconda compagine che farà compagnia ai RTZN nei spareggi promozione/salvezza dove i sopracitati Qlash sperano di piazzare la zampata decisiva sui menzionati Outplayed.
Contese che avranno epilogo a partire dal 9 Marzo con l’ultima giornata di Regular Season, rappresentata dalla seconda super-settimana.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …