Home / Esport / PUBG Mobile Global Open: Nippo brasiliano
Global Open

PUBG Mobile Global Open: Nippo brasiliano

Il primo grande evento stagionale della scena competitiva di PUBG Mobile si è disputato lo scorso fine settimana in quel di Sao Paulo.
Le Global Open sono state la prima occasione per carpire lo stato di forma delle varie regioni presenti nel competitivo del titolo mobile.
Competizione articolata in un unico spezzone, rappresentato da diciotto round, suddivisi in maniera eguale nelle tre giornate di rassegna.
Percorso in cui, le prime due tornate hanno sancito il tema principale dell’evento, ossia una sfida a tinte nippo/brasiliane.
REJECT e Alpha7 Esports sono state le protagoniste primarie delle fasi iniziali, dove hanno conquistato cinque vittorie, sulle dodici disponibili, e vari piazzamenti nella Top 4.

Contesa che, nelle ultime sei riprese, segue una direzione verso oriente dove i REJECT riescono a mantenere la leadership.
Il team giapponese conquista le Global Open grazie ad una costanza di risultati che le permettono di allontanarsi dai brasiliani.
Tre secondi posti portano Duelo e compagni a raggiungere quota 157 punti e un vantaggio di 18 lunghezze sugli Alpha, i quali deludono nel momento decisivo.
Solo un terzo posto, come risultato migliore per loro, nelle tornate conclusive, che permettono di mantenere la seconda piazza dagli attacchi dei Vampire Esports (3°) e IHC Esports (4°).

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

RLCS

RLCS 2024: Si apre la seconda fase

Le RLCS 2024 tornano in scena con l’inizio della sessione di qualifiche per il secondo …