Home / Esport / Games For The Future 2024: Chiusura con Mobile Legends
The Future

Games For The Future 2024: Chiusura con Mobile Legends

L’evento che ha creato tante discussioni ha scritto il suo ultimo capitolo con la competizione dedicata a Mobile Legends.
Il Game For The Future 2024, disputato a Kazan, è andato in archivio e con esso le varie polemiche che sono nate attorno ad esso.
Seconda settimana in cui ad entrare in scena sono i team del popolare titolo mobile, evento che è servito anche come banco di prova in vista dell’inizio della stagione.
Una nuova annata che avrà inizio nel prossimo fine settimana con il primo turno della tredicesima stagione del campionato indonesiano.

Palcoscenico russo dove le prime impressioni mostrate in questo ambito vedono, ancora una volta, una netta predominanza della scena APAC.
Ciò dimostrato dalla Top 8 con sei compagini provenienti da questa regione dove solo Fire Flux Esports e RCC riescono ad evitare l’en-plain.
Un dominio il cui punto d’apogeo è rappresentato dall’ultimo atto, disputato tra due delle realtà più importanti dell’universo competitivo.
AP Bren contro ONIC, Filippine contro Indonesia per completare il quadro di queste Games for The Future 2024.
Una contesa che, nel suo svolgimento, ha avuto un copione scritto in favore dei primi che impongono il loro ritmo di gioco, lasciando poco margine agli avversari.
Un 4-1 per la compagine filippina che si prepara nel migliore dei modi alla arrivo della tredicesima stagione del campionato in quel di Manila.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …