Home / Esport / Six Invitational 2024: I primi passi di samba a Sao Paulo
Six Invitational 2024

Six Invitational 2024: I primi passi di samba a Sao Paulo

La stagione 2023/2024 di Rainbow Six: Siege si avvia alla sua conclusione dove, in quel di Sao Paulo, è iniziato il Six Invitational 2024.
Il mondiale del titolo Ubisoft ha mosso i primi passi nella città paulista con i quattro gironi che hanno definito il tabellone dei playoff.
Venti le compagini presenti in terra brasiliana, arrivate dopo una lunga maratona in cui è stato definito il ranking mondiale.
Quattro raggruppamenti dove non sono mancate i primi colpi di scena, rappresentate dalle uscite di scena di due team presenti nella Top 8.

SCARZ
(6°) e Dplus Kia (8°) salutano la compagnia segnando il parziale abbandono dell’Estremo Oriente dalla corsa all’alloro iridato.
Il team giapponese e il sodalizio coreano chiudono in ultima posizione nel girone B e girone D.
Continente asiatico che registra anche l’eliminazione di uno dei team sauditi ossia i Geekay Esports, i quali concludono con il fanalino di coda all’interno del girone A,
Asia che rimane in auge per merito degli ultimi pass dei vari gironi, ottenuti da FearX (A), Bleed Esports (C) e Falcons Esports (D).
Bleed che riescono ad evitare l’eliminazione grazie alle due vittorie su Team Liquid e nel decisivo set contro gli M80, quest’ultimi eliminati.

Le Six Invitational 2024 riprenderanno il proprio percorso con la settimana decisiva in cui si assegnerà l’iride.
Un tabellone a doppia eliminazione in cui si deciderà il nome di coloro che saranno iscritti all’interno dell’albo d’oro della manifestazione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …