Home / MOBA / Dota 2 / BetBoom Dacha: La seconda a Dubai
BetBoom

BetBoom Dacha: La seconda a Dubai

La BetBoom Dacha di Dota 2 torna in scena dove lo scorso weekend si è disputato il primo evento stagionale del suo circuito.
Dopo il debutto dello scorso anno in quel di Yerevan, la rassegna fa tappa a Dubai dove è stata già protagonista ma per quando concerne Counter Strike 2.
Competizione che rappresenta una sorta di primi passi del nuovo formato del Dota Pro Circuit, caratterizzato da tanti eventi sparsi lungo il calendario.
Due gironi di qualificazione per decidere le otto compagini che si sono sfidate per la conquista del titolo.
Scenario che ha lasciato la prima sorpresa, rappresentata dall’eliminazione degli OG, i quali chiudono al penultimo posto nel girone B.

Fase di doppio bracket che ha continuato a regalare sorprese dove a raggiungere le fasi conclusive è una compagine che si affaccia per la prima volta in queste latitudini.
Si tratta del Team Falcons, il sodalizio saudita che, dopo aver iniziato ad imporre il proprio dominio regionale, inizia a scalare le gerarchie mondiali.
Cr1t- e compagni raggiungono l’ultimo atto conquistando la Winner Bracket, affermazione avvenuta dopo il successo per 2-1 contro i BetBoom.

Finale in cui i falconi hanno affrontano il Team Liquid, vittoriosi nella Lossers Finals contro i sopracitati BetBoom col punteggio di 2-1.
Una finale che si trasforma in un monologo assoluto da parte dei verdi che impongono il loro ritmo di gioco, lasciando poco margine agli avversari.
Dimostrazione è il risultato conclusivo del match, un netto 3-0 in poco più di due ore di gioco che regala il primo assoluto d’alto rango alla compagine saudita.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …