Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / EVO 2023: Il Day 2 chiuso con FighterZ
Street Fighter 6

EVO 2023: Il Day 2 chiuso con FighterZ

L’ultimo evento presente nel Day 2 dell’EVO 2023 sono state le ultime battute del torneo dedicato a Dragon Ball FighterZ.
Il titolo di Bandai Namco ritorna in scena dove il palcoscenico di Las Vegas è anche la tappa iniziale della nuova tornata del World Tour.
Prologo valevole come Power Plant Event, il torneo metteva in palio il primo pass verso le finali mondiali del prossimo anno.
Un nuovo inizio, anticipato dalle notizie relative ad aggiornamenti futuri, argomento che vedono un ulteriore conferma dell’arrivo del Rollback Netcode, senza, anche in questa occasione, avere informazioni riguardanti date di rilascio o test.

Una prima stagionale in cui sono i giocatori americani a caratterizzare la scena dove hanno conquistato l’intera parte alta del tabellone.
Un derby in cui a conquistare il pass per la finale viene acquisito da Hikari che, nella finale Winner, batte il connazionale Nitro.
La parte bassa, invece, diventa a tinte transalpine dove il secondo pass è in mano a Yasha, il quale batte il sopracitato Nitro per 3-0.
Ultimo atto del primo Power Plant Event di FighterZ in cui è il giocatore di casa a portare il titolo in territorio americano.
Un 3-2 dove Hikari conquista il primo titolo assoluto di grande rilievo dove il suo trittico, formato da Vegito SSGSS/Gogeta SSGSS e Android 17 batte l’ugual terzetto francese.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …