Home / Esport / SNK World Championship Qualifier: Vegas in Cina
SNK World Championshp

SNK World Championship Qualifier: Vegas in Cina

Un fine settimana con due qualifier per quando concerne le SNK World Championship, il circuito principale dedicato a King of Fighters XV.
Weekend che ha avuto il suo inizio in Cina dove a Shenzhen si è disputata la seconda edizione del FightClub Century Battle.
Due i biglietti messi a disposizione per le finali mondiali, rilasciati in favore della scena locale e dei rappresentati di Taiwan.

Una sfida tra due stili che registra la vittoria dei giocatori taiwanesi, affermazione arrivata attraverso il derby nell’atto conclusivo.
ET e ZJZ si sono sfidati in un match dove, il risultato fuoriuscito ha registrato la vittoria del vice campione del mondo.
Un 3-1 in cui ET e il suo terzetto formato da Geese/Isla/Heidern sconfigge la pletora di scelte del connazionale che ha variato da Athena a Dolores, passando per Isla, Chizuru e Whip.
Una sconfitta non amara per ZJZ che ottiene il pass mondiale, vista la già qualificazione del vincitore.
Oltre a lui, accede al mondiale anche il cinese Yunwu, terzo, il cui pass è arrivato con l’affermazione contro il rappresentante di Hong Kong, pineapple

Dalla Cina a Las Vegas dove un solo biglietto è stato erogato all’interno del Knockdown! Vegas KOF Climax.
Una competizione che, a discapito del nome, si è trasformata in una sorta di Mexico Cup, vista la predominanza di giocatori messicani nella Top 8.
Quasi un en-plein per i rappresentanti Tricolor dove solo il brasiliano FKang (3°) evita un dominio assoluto da parte dei giocatori provenienti da Città del Messico.
Torneo  dove la finale è stata una sfida tra UREZS e Tamago, contesa che terminata al quinto set con l’affermazione del primo.
Un 3-2 dove il trio formato da Benimaru/Isla/Chizuru sconfigge il terzetto composto da Blue Mary/Benimaru/Rock e fornisce ad UREZS il pass per le SNK World Championship Finals.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …