Home / Mobile / Clash Royale / Clash Royale League 2023: La sesta stagione
Royale

Clash Royale League 2023: La sesta stagione

Penultimo appuntamento con le finali di stagione della Clash Royale League 2023, la rassegna dedicata al titolo mobile.
Sesta tappa del circuito dove i vari partecipanti iniziano a sparare le ultime cartucce per conquistare un posto alle finali mondiali.
Occasione questa per rivedere all’opera anche coloro che hanno raggiunto tale obiettivo e che vogliono onorare al meglio la rassegna.
Mohammed Light e Mugi sono alcuni dei modi presenti in competizione e che hanno raggiunto gli ultimi atti di questo round.
In particolar modo Light, il campione del mondo in carica conquista la terza finale di stagione, seppur passando per il Lossers Bracket.

Ultimo atto in cui l’egiziano ha affrontato il brasiliano Samuel Bessotto, capace di raggiungere la finale tramite la Winner Bracket.
Contesa tra i due in cui l’equilibrio ha regnato sovrano con continui botta e risposta provenienti da ambo i lati dello schieramento.
Una situazione che ha trovato il suo punto di svolta nel terzo e decisivo set dove la maggior fase del brasiliano è stata la chiave di volta della contesa.
La distruzione di una torre e la difesa della propria base permette al sudamericano di chiudere la contesa sul 2-1.
Un risultato che permette di conquistare il suo primo Clash Royale League stagionale e di volare alle finali mondiali di Novembre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …