Home / Esport / PUBGM Pro League: Regionals tra Medio ed Estremo Oriente
Pro Mobile

PUBGM Pro League: Regionals tra Medio ed Estremo Oriente

Un ricco fine settimana è andato in archivio, quello trascorso all’interno della Pro League di PUBG Mobile.
Per il circuito dedicato al titolo mobile, un weekend in cui quattro regioni erano presenti in rassegna dove sono stati assegnati vari pass per i relativi Championship.

Campo principale di questo weekend è stata la Cina dove si è svolta la sessione estiva della Peacemaker Elite League.
Campionato in cui le varie compagini presenti erano alla caccia del titolo conquistato dai Tiamba all’interno della stagione primaverile.
Campioni in carica che, in questa occasione, non vanno oltre la settima posizione, lontani sia dal podio che dalla prima piazza.
Ciò per via del testa a testa tra i Titan Esports Club e KONE CLUB, un tira e molla che andato per tutta la durata dei round finali.
Scontro che soltanto il miglior piazzamento in Regular Season ha permesso ai primi di conquistare l’alloro.
Il settimo posto nella prima fase è stato decisivo per i rossoneri nel conquistare il titolo, rispetto alla quindicesima posizione dei KONE.

Dalla Cina alla parte meridionale del continente dove si è svolto il Regional dedicato a tali territori.
In tal contesto, la sfida tra Mongolia e Nepal ha registrato l’affermazione delle compagini di Ulam Bator.
Tre team nelle prime posizioni dove a conquistare il titolo sono i 4Merical Vibes, i quali, grazie a due affermazioni nelle ultime tre riprese, riescono a respingere le velleità di sorpasso dei connazionali Matebex Esports.

Pakistan ed Arabia

La parte medio-orientale del weekend delle PUBG Mobile Pro League ha avuto come scenari l’Arabia e il Pakistan.
In uno scenario in cui si ipotizzava una facile dominanza da parte delle formazioni saudite, la realtà dei fatti mostra copione differente.
Alloro conquistato, in tale ambito, da parte dei Nigma Galaxy, il roster egiziano lascia pochi margini alla folta schiera di competitor sauditi.
215 punti, frutto di soli tre vittorie di round ma utili per mettere una distanza di sedici lunghezze sui GeeKay Esports, secondi in classifica.

Infine, netta è stata l’affermazione da parte degli AGONIX8 Esports all’interno della rassegna dedicata al Pakistan.
Secondo alloro consecutivo per i rossoblù che chiudono il campionato alle porte dei 300 punti e con un abisso a far da distanza ai vari inseguitor.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

RLCS

RLCS 2024: Si apre la seconda fase

Le RLCS 2024 tornano in scena con l’inizio della sessione di qualifiche per il secondo …