Home / Mobile / Clash Royale / Clash Royale League: Inizia la stagione 2023
Clash Royale League 2023

Clash Royale League: Inizia la stagione 2023

La stagione 2023 delle Clash Royale League è iniziata ufficialmente con la conclusione  della prima fase.
Il titolo Supercell riapre il proprio palcoscenico con il primo atto stagionale che condurrà i migliori alle finali mondiali di fine anno.
Mondiali in cui questo step ha fornito il suo primo biglietto, erogato attraverso una lunga fase, fatta tra finali mensili, Group Stage e Playoff.
Maratona dove le sue cronache raccontano di un campione del mondo che si ritrova impantanato nelle sabbie mobili della Lossers Bracket.
L’egiziano Mohammed Light, dopo un buon Group Stage, viene sconfitto al primo turno dal tedesco Morten col punteggio di 2-0.

La retrocessione nella parte bassa del tabellone non ha scoraggiato il portacolori dei SKCalalas, il quale è protagonista di una furente rimonta.
Una sequela di 2-0 con il brivido del terzo set solo nella contesa contro il francese ChetiFLGod, un ruolino che permette all’africano di conquistare il biglietto della Gran Final.
Ultimo atto in cui Light ha affrontano la vera sorpresa di questa prima stagione delle Clash Royale League 2023 ossia il messicano Hasiel19.

Contesa, quella che conclude questo step, che si trasforma in un monologo assoluto da parte del campione del mondo.
Un 2-0 secco, senza possibilità d’appello con cui l’egiziano conquista il primo titolo stagionale nonchè il pass per le finali mondiali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …