Home / Shooters / Call of Duty / Call of Duty Weekend: Tra la League e lo Snapdragon
Snapdragon

Call of Duty Weekend: Tra la League e lo Snapdragon

Fine settimana ricco per la scena competitiva di Call of Duty, sia per quando concerne la versione classica che quella mobile.
La CoD League ritorna in scena con l’inizio dello Stage 3 mentre a Sao Paulo si è disputato il CoD Mobile Snapdragon Masters.

La massima rassegna del titolo Activision/Blizzard torna dopo le cronache di Miami che ha registrato l’affermazione degli Atlanta FaZe.
Il roster della Georgia inizia questa sessione nel migliore dei modi con una duplice vittoria, tra cui quella nello scontro diretto con gli Optic Texas.
Contesa che Simp e compagni portano sul loro binario dopo lo svantaggio iniziale su 6 Star in modalità Hardpoint, vinta dai texani per 250-207.
Da quel punto, inizia il monologo rosso che si conclude col risultato di 3-1, ottenuto dopo l’affermazione su Rio in Hardpoint.

Dietro di loro, una coppia, formata da Toronto e New York, in ritardo solo per via della partita in meno da disputare.
Cinque compagini, infine, ferme al palo dove in fondo alla classifica vi sono Minnesota e L.A Guerillas, le quali chiudono la settimana con due sconfitte.

Mobile made in Cina

Sul lato Mobile, la stagione 2024 è iniziata con lo Snapdragon Masters che ha visto la presenza di otto compagini, provenienti dai vari campionati regionali.
Competizione che si è trasformata in una contesa tra gli Qing Jiu Club e i Galorys, i quali diventano i protagonisti dell’ultimo atto.
Sfide tra le due qualificate del girone A che si trasforma in un monologo assoluto da parte del sodalizio cinese.
Un 4-0 senza possibilità d’appello da parte del team guidato da Ouiling, votato MVP, che riscatta, in parte, la delusione del terzo posto ai Mondiali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Dallas

Overwatch Championship Series 2024: Le qualificate a Dallas

Le Overwatch Campionship Series scrivono un capitolo importante della loro storia con la chiusura del …