Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2024: Il Major definitivo
League

CoD League 2024: Il Major definitivo

La CoD League 2024 chiude ufficialmente il ciclo qualifier+Major con l’ultimo evento prime delle finali mondiali.
Lo scorso fine settimana si è disputato, in quel di Burbank, il quarto ed ultimo Major della stagione competitiva del titolo Activision Blizzard.
Rassegna che ha erogato gli ultimi punti per decidere le restanti partecipanti all’atto conclusivo, valevole per l’assegnazione del titolo.
Si arriva sullo stage californiano dopo un qualifier in cui gli Atlanta FaZe e i Toronto Ultra appaiono i favoriti della vigilia.
Ipotesi confermate a metà, ciò per via dei canadesi, i quali retrocedono in Lossers Bracket dopo la sconfitta al primo turno dai Los Angeles Guerillas.
Un percorso nella parte bassa del tabellone terminato nella semifinale Lossers in cui cedono alzare bandiera bianca dinanzi ai New York Sublimers.

Newyorkesi che diventano uno dei protagonisti dell’ultimo atto del Burbank Major, ottenuto con l’affermazione nella finale Lossers contro i sopracitati Guerillas.
Contesa conclusiva di questo ambito in cui i gialloneri hanno affrontato i FaZe, vincitori del Winner Side.
Match in cui dopo i primi round in equilibrio, la maggior fame di vittoria dei Sublimers permette a quest’ultimi di conquistare la platea californiana.
Le affermazioni su Karachi ed Invasion permettono Sib e compagni di confermare la loro quarta posizione nella classifica generale e di avere uno scontro agevole nel primo turno delle finali per il titolo.

Championship Finals delle CoD League 2024 che vedrà, dopo i risultati di Burbank, la presenza dei Seattle Surge, delle due compagini di Los Angeles e dei Miami Heretics.
Una Final 8 che si svolgerà a partire dal 18 Luglio, in una cornice inedita, quella della credit Union of Texas Arena di Allen.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Milano

Rinascimento & LIT: Due giorni a Milano

La scena italiana di League of Legends e di Valorant ha segnato in rosso le …