Home / Esport / F1 Esports Series 2022: Le ultime prima del gran finale
F1 Esports Series 2022

F1 Esports Series 2022: Le ultime prima del gran finale

Le F1 Esports Series 2022 hanno imboccato il loro ultimo chilometro con il penultimo round stagionale.
Altri tre circuiti sono stati lo scenario di questo step che ha accolto la carovana prima del gran finale previsto tra il 14 e il 16 Dicembre.
Si arriva al trittico formato da Monza-Città del Messico ed Austin con Blakeley in testa alla generale con un buon margine sul danese Rasmussen.
Il britannico, in questa sessione, si è limitato ad ottenere soltanto dei piazzamenti all’interno della Top 10, lasciando gli onori della giornata ad altri.
Esempio è il campione in carica Jarmo Opmneer, il quale realizza una doppietta con l’affermazione negli States da batticuore.
Un ultimo giro da trattenere il fiato in cui il portacolori della Mercedes ha battagliato in una sfida a quattro che vedeva presenti il connazionale Ronhaar (Haas) il britannico Leigh (Ferrari) e l’iraniano Boroumand (Mclaren)

Ronhaar che diventa il secondo protagonista di questo terzo round delle F1 Esports Series 2022.
La seconda piazza americana conclude un trio di gare iniziato con l’affermazione in quel di Monza e proseguito con il terzo posto in Messico.
Risultato che permette di conquistare il secondo posto in classifica generale con un ritardo di soli undici punti su Blakeley.
Dicorso quasi chiuso per quando concerne la classifica costruttori con la McLaren Shadow a 250 punti e oltre cento lunghezze sulla Red Bull.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …