Home / Esport / FIFA Weekend: L’ultimo dei campionati nazionali
FIFA Weekend

FIFA Weekend: L’ultimo dei campionati nazionali

Ultimo FIFA Weekend con focus verso i vari campionati nazionali e l’assegnazione degli ultimi pass per le Global Series.
Sessione quella andata in scena lo scorso fine settimana che ha visto l’Europa chiudere tale fase con i restanti campionati presenti in calendario.
Campo principale è stato quello di Colonia dove si è conclusione la stagione 2023 della Virtual Bundesliga.
Competizione dedicata sia ai rappresentanti dei team della prima lega tedesca che della 2.Liga e di alcune organizzazioni esportive con in palio quattro biglietti per le Series.
Campionato che ha registrato le sue ultime battute con la contesa per il titolo tra l’Eintracht Francoforte e lo St.Pauli.
Atto conclusivo del campionato teutonico in cui, dopo un primo round in pareggio, arriva il punto di svolta da parte del portacolori dell’Eintracht.
Con il parziale di 3-1, il croatoAntonio Radelja sconfigge il tedesco Berkay “BerkayLion” Demirci, diventando, in questo modo, il nuovo campione di Germania.

Dalla Germania alla Bulgaria, dove, in quel di Sofia, si è conclusa la eFirst League 2023, rassegna con in palio due biglietti per i Play-In delle Global Series.
Un discorso, sia per il titolo che per la qualificazione, che è diventato una questione tra i due team della capitale.
CSKA contro Slavia, contesa che si è conclusa con l’affermazione dei primi che, rappresentati da Night_Watch, battono i bianconeri, guidati da GoalMachine777 col risultato di 3-1.

Chiusura di questo FIFA Weekend dedicata al Lussemburgo con la competizione in singolo della eOrange eLeague.
Due i biglietti per le Global Series che sono stati assegnati a Ivanilsonlpvm e xfabinhoo_, protagonisti della finale.
Atto conclusivo che viaggia in favore di Fabinhoo, il quale sconfigge il connazionale col risultato di 6-4.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …