Home / Esport / Spagna vs Germania si giocherà….online su FIFA
Spagna vs Germania

Spagna vs Germania si giocherà….online su FIFA

Spagna vs Germania era in programma in prossimo 30 Marzo alle ore 18.00 presso il Wanda Metropolitano di Madrid
Una sfida dal sapor d’Europeo vista ce si trattava di amichevole in vista della massima competizione europea per nazione.
Evento che, come tutte le competizioni sportive, ha subito uno spostamento a causa della pandemia coronavirus che sta investendo il Mondo.
Una sfida, quella tra Furie Russe e Mannschaft, che ha trovato in FIFA20 il luogo in cui sfidarsi scegliendo giocatori particolari.
L’idea della federazione spagnola, è stata accolta da quella tedesca e consiste in una sfida 4v4 con vari rappresentanti.
Un giocatore della nazionale A, uno della Under-21, una della nazionale femminile e un pro player di Fifa saranno coloro che disputeranno l’evento.
Per la Spagna, la scelta è ricadusu tale quartetto:

FIFA Player; Javier “JRA” Romero (Hastag United)
Nazionale femminile: Sheila García (Rayo Vallecano)
Under 21: Abel Ruiz (Sporting Braga)
Nazionale A: Marco Asensio (Real Madrid)

Le scelte spagnole non sono del tutto casuali visto che JRA e Asensio, lo scorso weekend hanno ottenuto affermazioni in vari tornei.

La scelta tedesca

Dello stesso avviso è lòa nazionale tedesca che nella giornata di ieri ha annunciato la propria lineup attraverso il giocatore U.21; Nico Schlotterbeck:

FIFA Pro Player: Mohammed “MoAuba” Harkous (Team Fokel)
Nazionale Femminile: Vanessa Fudalla (FUS Jena)
Under 21: Nico Schlotterbeck (Friburgo)
Nazionale A: Bernd Leno (Arsenal)

Il campione del Mondo di FIFA e uno dei migliori prospetti a livello europeo sono le risposte tedesche alle scelte delle Furie Rosse.
Spagna vs Germania sarà trasmessa sia su Twitch (canale ufficiale della federazione) che in TV su TeleDeporte, il canale sportivo della Tv di Stato spagnola.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Winter Masters

SC2 DH Masters Winter 2020 Week 1: I primi nomi

Il circuito Dreamhack di Starcraft 2 ritorna in scena con il terzo stage del 2020 …