Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / Harada leader del team Fighting Game Esports Strategy di Bandai Namco
Harada

Harada leader del team Fighting Game Esports Strategy di Bandai Namco

Nuova avventura per il game designer e produttore giapponese Katsuhiro Harada. Il “papà” di Tekken è il nuovo leader e supervisore del team Fighting Game Esports Strategy di Bandai Namco.
L’azienda è attualmente impegnata nel settore competitivo in modo diretto con il Tekken World Tour e il Dragon Ball FighterZ World Tour. Ciò significa che potrebbe presto arrivare anche un nuovo circuito per SoulCalibur, già auspicato questa estate dal produttore Motohiro Okubo.

«Ci impegneremo ad ampliare gli orizzonti sia dei tornei che delle community di Tekken, SoulCalibur e Dragon Ball FighterZ. Stiamo già programmando di avere il maggior numero di competizioni ufficiali possibili per il prossimo anno, continuando a sostenere gli eventi non ufficiali. Inoltre, vogliamo capire in che modo possiamo supportare i tornei e le attività della community in futuro».
In caso di domande o richieste di partecipazione a un torneo nella propria zona, è possibile contattare l’ufficio locale Bandai Namco della propria regione.

Nello stesso comunicato, Harada ha comunque sottolineato che continuerà a occuparsi in prima persona della produzione di giochi.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …