Home / FGC / BlazBlue / Blaz Blue: Cross Tag Battle / EVO 2019: annunciati i titoli presenti alla manifestazione

EVO 2019: annunciati i titoli presenti alla manifestazione

La scorsa notte gli organizzatori dell’EVO 2019 hanno pubblicato sui propri social la lista dei titoli presenti all’interno nella competizione.
Molte le novità rispetto anche alla versione giapponese andata in scena lo scorso 15 Febbraio, a partire dai due grandi assenti a Fukuoka. Super Smash Bros: Ultimate e Dragon Ball FighterZ torneranno nella line up; per il picchiaduro della Bandai Namco si tratta di una graditissima conferma, mentre per Ultimate si tratta del debutto sul palcoscenico di Las Vegas.

L’EVO 2019 introdurrà anche due novità: Mortal Kombat 11 e Samurai Showdown. Scorpion e soci torneranno in Nevada dopo due anni d’assenza, mentre il titolo della SNK sarà una grossa sorpresa. Nato nel 1993, ritornerà sulle console quest’estate in versione remastered con possibilità di prova al PAX East di Boston di fine Marzo.
Completano  la lista i sempre verdi Street Fighter V e Tekken 7, Soul Calibur VI e i due titoli della Arc System: Under Night In-Birth Exe:Late[st] e BlazBlue: Cross Tag Battle.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …