Home / Sport / FIFA / Nasce la eNations Cup: il primo campionato di FIFA per nazionali
eNations Cup

Nasce la eNations Cup: il primo campionato di FIFA per nazionali

Il calendario di FIFA 19 si arrochisce di un altro importante evento che avrà per la prima volta la partecipazione delle nazionali. La FIFA eNations Cup sarà il primo di una serie di tre tornei realizzati dalle federazioni calcistiche assieme a EA Sports.
La competizione si svolgerà il 13 e 14 aprile e vedrà la partecipazione di 16 coppie provenienti dalle sei confederazioni presenti all’interno della FIFA.

Le singole federazioni avranno la possibilità di scegliere i candidati che saranno rappresentai all’interno della eNations Cup. Il torneo rientrerà nella categoria Major all’interno delle Global Series di FIFA 19, alla pari delle Fut Champions Cup. Ai vincitori, oltre il classico premio in denaro, anche 1500 punti utili per il Ranking valevole alle per le qualificazioni alle finali della FIFA eWorld Cup di Londra, in programma ad agosto.

 

Commenti

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Roland Garros Esports

Isniper vince il Roland Garros Esports Series Roma Stage

Lorenzo “Isniper” Cioffi non lascia ma raddoppia. Il portacolori dei Mkers conquista il Roland Garros …