Home / FGC / Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Fighting Weekend: da Mosca a San Jose via Orange Country

Orange Country

Non solo Parigi nel fine settimana dedicato ai picchiaduro, ma anche Mosca, Orange Country, Chapel Hill e San Jose. Ben altri quattro eventi importanti si sono tenuti nelle varie competizioni di categoria. Il nostro viaggio inizia in Russia dove a Mosca si è tenuta l’edizione annuale dell’IgroMir, la più importante …

Leggi tutto »

Ultimate Fighting Arena: Parigi vale un ring

Ultimate Fighting Arena

L’ottobre dei picchiaduro inizia col botto con l’Ultimate Fighting Arena di Parigi, la rassegna il cui montepremi generoso ha richiamato l’attenzione di molti giocatori. Ben 11 i tornei in programma, di cui cinque facenti parte dei vari circuiti competitivi. La due giorni parigina inizia in maniera egregia per i colori …

Leggi tutto »

DreamHack Montreal 2019: Canada Caput Mundi

Lo scorso fine settimana esportivo ha avuto il Canada come centro nevralgico delle competizioni con il DreamHack Montreal 2019. La tappa canadese rappresenta una delle più importanti di quest’anno con ben sei tornei ad alto rango per la gioia degli appassionati. Piatto forte della rassegna è il WCS Fall di …

Leggi tutto »

Celtic Throwndown 2019: scontri in salsa celtica

celtic

Il weekend dei picchiaduro ha avuto come epicentro Dublino, sede del Celtic Throwndown 2019 con ben quattro compeitizioni d’alto rango. Il clou della rassegna irlandese è la stata la settima tappa del Mortal Kombat Pro Kompetition con la presenza dei migliori esponenti della scena. Una competizione che non ha deluso le …

Leggi tutto »

Una edizione da grandi numeri quella dell’EVO 2019

evo

Ancora poche settimane è sarà EVO 2019, il più grande evento dedicato ai picchiaduro che ritorna ogni anno a Las Vegas. L’edizione che si disputerà dal 02 al 04 agosto promette di essere quella con il più altro numero di partecipanti di sempre con 13741 iscritti. Con un annuncio su …

Leggi tutto »

Weekend sul ring: CEO 2019 e Dojo Lobby Milano

ceo 2019

Quello appena trascorso è stato un altro finesettimana ricco d’azione per tutti gli amanti del picchiaduro. Mentre in America si è svolto il sempre più popolare (e popolato) CEO 2019, in Italia la community di Tekken (capitanata questa volta Peterlaw e TheBoss degli HG Esports) ha dato vita a un …

Leggi tutto »

Combo Breaker 2019: ottimo esordio per la Mortal Kombat Pro Kompetition

Combo Breaker 2019

Gigantesco. Non ci sono altre parole per descrivere il Combo Breaker 2019. Tornei utili per praticamente ogni singola competizione ufficiale FGC hanno attratto come mosche al miele i migliori professionisti al mondo. L’affluenza quest’anno è stata davvero alle stelle e il Mega Center del Pheasant Run Resort era colmo fino …

Leggi tutto »

I picchiaduro sbarcano in Australia con il BAM 11

bam 11

Lo scorso fine settimana i picchiaduro hanno fatto tappa nel continente australiano. Giunta ormai alla sua undicesima edizione, la Battle Arena Melbourne è diventata a tutti gli effetti uno dei capisaldi mondiali del circuito FGC. La capitale dello stato Victoria ha ospitato quest’anno, oltre a un evento ranking di Street …

Leggi tutto »

Anche Mortal Kombat 11 avrà un proprio circuito competitivo ufficiale

Mortal Kombat 11

Pochi giorni ci separano dall’uscita ufficiale di Mortal Kombat 11 (a tal proposito, date pure un’occhiata alla nostra intervista pubblicata sulle pagine di TGM). Per festeggiare il ritorno dello storico picchiaduro, Nether Realm ha annunciato l’arrivo del circuito competitivo ufficiale. L’MK11 Pro Kompetition 2019 sarà composta da una serie di …

Leggi tutto »