Home / FGC / Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Final Kombat 2019; Finali nel silenzio della città ventosa

Kombat

L’ultimo grande campionato della stagione 2019 dedicato ai picchiaduro si è concluso lo scorso weekend con le finali delle Series di Mortal Kombat 11. Chicago ha ospitato le ultime fasi con il Final Kombat dove i migliori sedici giocatori si sono sfidati per la conquista del titolo mondiale. Sfide realizzate …

Leggi tutto »

Only The Best III: Due giorni d’emozioni in quel di Napoli

Only The Best III

Lo scorso fine settimana, Napoli è diventata la capital europea dei picchiaduro con l’arrivo dell’Only The Best III. Disputato presso il Ramada by Wyndham Naples, la rassegna ha avuto quattro competizioni che hanno illuminato il palcoscenico partenopeo. Una rassegna che, come molte disputate in queste fine settimana, avvenuta in condizioni …

Leggi tutto »

NEC 2019: Ultimo atto prima delle finali negli States

NEC 2019

Termine di stagione regolare anche per Mortal Kombat 11 dove in contemporanea si sono svolte le finali della InterKontinental Kup e il NEC 2019. La rassegna di Philadelphia rappresenta l’ultima tappa della Pro Kompetition nonché ultima possibilità di poter guadagnare punti per accedere alle finali negli States. Una top 12 …

Leggi tutto »

DreamHack Winter 2019: Spettacolo tra la neve di Jonkoping

Questo weekend si è disputata una delle tappe classiche del circuito Dreamhack, stiamo parlando del DreamHack Winter 2019. Jonkoping ha ospitato la canonica tre giorni fatta di videogames e musica dove anche il lato competitivo ha avuto la sua parte. Tanti gli eventi importanti in scaletta, aperta con Fortnite e …

Leggi tutto »

East Coast Throwdown: il festival della costa est

East Coast ThrowDown

Non solo Tekken e Street Fighter, l’East Coast Throwdown di Stanford, Connecticut, è stato un vero festival dei picchiaduro. Oltre alle due competizioni già citate, la rassegna americana presentava ben quattro tornei facenti parte dei rispettivi campionati. Piatto forte della rassegna è stato la penultima tappa della Pro Kompetition di …

Leggi tutto »

Fighting Weekend: Brazil Games Show e Thunder Smash 3

Brazil Game

Non solo Tekken e Street Fighter, il weekend dei picchiaduro è stato pregno d’eventi con la presenza sia di Smash Bros Ultimate che di Mortal Kombat 11. Il “nuovo continente” è il palcoscenico di questa settimana con tornei che hanno toccato sia il Nord che il Sud America. Il nostro …

Leggi tutto »

Fighting Weekend: da Mosca a San Jose via Orange Country

Orange Country

Non solo Parigi nel fine settimana dedicato ai picchiaduro, ma anche Mosca, Orange Country, Chapel Hill e San Jose. Ben altri quattro eventi importanti si sono tenuti nelle varie competizioni di categoria. Il nostro viaggio inizia in Russia dove a Mosca si è tenuta l’edizione annuale dell’IgroMir, la più importante …

Leggi tutto »

Ultimate Fighting Arena: Parigi vale un ring

Ultimate Fighting Arena

L’ottobre dei picchiaduro inizia col botto con l’Ultimate Fighting Arena di Parigi, la rassegna il cui montepremi generoso ha richiamato l’attenzione di molti giocatori. Ben 11 i tornei in programma, di cui cinque facenti parte dei vari circuiti competitivi. La due giorni parigina inizia in maniera egregia per i colori …

Leggi tutto »

DreamHack Montreal 2019: Canada Caput Mundi

Anaheim

Lo scorso fine settimana esportivo ha avuto il Canada come centro nevralgico delle competizioni con il DreamHack Montreal 2019. La tappa canadese rappresenta una delle più importanti di quest’anno con ben sei tornei ad alto rango per la gioia degli appassionati. Piatto forte della rassegna è il WCS Fall di …

Leggi tutto »

Celtic Throwndown 2019: scontri in salsa celtica

celtic

Il weekend dei picchiaduro ha avuto come epicentro Dublino, sede del Celtic Throwndown 2019 con ben quattro compeitizioni d’alto rango. Il clou della rassegna irlandese è la stata la settima tappa del Mortal Kombat Pro Kompetition con la presenza dei migliori esponenti della scena. Una competizione che non ha deluso le …

Leggi tutto »