Home / Sport / NBA 2K

NBA 2K

ESL Flowe Championship: Assegnati i tre titoli

Esl Flowe

La stagione delle ESL Flowe Championship scrive il suo ultimo capitolo con le fasi conclusive dei suoi campionati. Una lunga settimana che ha avuto il suo apogeo con le ultime schermaglie all’interno di Apex Legends. In questa occasione, venti team si sono qualificati attraverso una lungo campionato iniziato lo scorso …

Leggi tutto »

NBA2K League 2021: La nuova stagione passa dal Tipoff

Tipoff

La NBA 2K League ritorna in scena con un nuovo percorso dopo una stagione sottotono causa emergenza coronavirus. La massima espressione videoludica del basket americano ha ripreso a camminare lo scorso fine settimana. In questo lasso di tempo si è disputato il Tipoff, primo step stagionale, considerato l’apripista della regular …

Leggi tutto »

FIBA Esports Open III: La prima sessione del 2021

FIBA Esports Open

Le FIBA Esports Open ritornano in scena con la terza edizione assoluta e la prima del nuovo anno. Un nuovo capitolo della competizione videoludica delle nazionali di basket con 60 partecipanti divise in varie regioni. Particolar sguardo era rivolto alla rassegna europea con il torneo su console di nuova generazione. …

Leggi tutto »

FIBA Esports Open Cup 2020: Il quintetto delle meraviglie

FIBA Esports

L’hockey ha aperto la strada che il basket ha prontamente seguito realizzando il primo campionato mondiale videoludico. Le FiBa Esports Open Cup 2020 si sono tenute in questo weekend su NBA 2K20  in modalità Pro Club con diciassette nazionali rappresentati da giocatori di varie organizzazioni esportive. Grandi assenti di questa …

Leggi tutto »

FIBA e FIFA ripartono con le competizioni online

FIBA

Le varie competizioni stanno tornando a una sorta di normalità dopo il periodo di sosta forzata dovuto l’emergenza coronavirus. Alcuni campionati di calcio e la Formula 1 iniziano a tornare alle competizioni ufficiali e di questo passo anche le loro controparti videoludiche. In questo contesto, due federazioni internazionali hanno deciso …

Leggi tutto »

NBA 2K20 Player-Only: La NBA segue le altre federazioni

NBA 2K20

La NBA è stata la prima lega americana a sospendere le proprie attività sul territorio dopo i primi casi di coronavirus. Una situazione che, come visto in altre fattispecie, ha fatto in modo che la più importante federazione di basket seguisse le orme di altri sport. Elemento che ha portato …

Leggi tutto »

I Minnesota T-Wolves vincono la NBA 2K League 2019

T-Wolves

I Minnesota T-Wolves Gaming sono i nuovi campioni della NBA 2K League 2019. I Lupi hanno conquistato nella giornata di ieri il trono appartenente ai New York Knicks Gaming, vittoriosi nella prima stagione. Il finale di campionato ha visto il team biancoverde affrontare i Philadelphia 76ers Gaming Club di Radiant, …

Leggi tutto »

Wolves contro 76ers sarà la finale della NBA 2K League 2019

nba

I Toronto Raptors sono i campioni del mondo della NBA 2019, titolo conquistato lo scorso lo scorso Giugno contro i Golden State Warrios. Un altro titolo NBA deve essere però ancora assegnato e sarà una questione tra i Minnesota T-Wolves e i Philadelphia 76ers. Stiamo parlando delle finali della NBA …

Leggi tutto »

I 76ers GC vincono il Tipoff 2019, primo torneo della seconda stagione

Esattamente come lo scorso anno, sono stati i 76ers GC a mettere le mani sul primo torneo di stagione della NBA 2K League: il Tipoff 2019. La squadra ha conquistato un posto nel gran finale della competizione eliminando i Magic con un risicatissimo scarto di soli 4 punti, imponendosi poi …

Leggi tutto »

Ai nastri di partenza la stagione NBA 2K League 2019

NBA 2K League 2019

Due settimane dopo i Draft, durante i quali i team hanno ufficializzato i propri giocatori, è stato finalmente svelato anche il calendario della NBA 2K League 2019. Il campionato comincerà con il Tipoff il 2 aprile, per poi proseguire con le prime settimane della stagione regolare a partire dal 10. …

Leggi tutto »