Home / Sport / NBA 2K / Ai nastri di partenza la stagione NBA 2K League 2019
NBA 2K League 2019

Ai nastri di partenza la stagione NBA 2K League 2019

Due settimane dopo i Draft, durante i quali i team hanno ufficializzato i propri giocatori, è stato finalmente svelato anche il calendario della NBA 2K League 2019.

Il campionato comincerà con il Tipoff il 2 aprile, per poi proseguire con le prime settimane della stagione regolare a partire dal 10. Le partite della stagione regolare saranno giocate di mercoledì, giovedì e venerdì, per un totale di 12 settimane. Le date dei successivi Tournaments (The Turn e The Ticket) sono attualmente in via di definizione.
I primi 7 team in classifica e quello vincitore del Ticket accederanno ai playoff, il cui inizio è previsto per il 24 luglio.

La seconda stagione del campionato virtuale NBA sarà sponsorizzata da Intel, mentre l’azienda di telecomunicazioni americana AT&T sarà invece partner ufficiale del Tipoff, del Turn, del Ticket e dell’intera fase playoff.
I match della NBA 2K League 2019 saranno giocati nello studio di Long Island City (New York) e verranno trasmessi in diretta sul canale Twitch NBA2kLeague.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …