Home / Esport / NBA2K League 2021: La nuova stagione passa dal Tipoff
Tipoff

NBA2K League 2021: La nuova stagione passa dal Tipoff

La NBA 2K League ritorna in scena con un nuovo percorso dopo una stagione sottotono causa emergenza coronavirus.
La massima espressione videoludica del basket americano ha ripreso a camminare lo scorso fine settimana.
In questo lasso di tempo si è disputato il Tipoff, primo step stagionale, considerato l’apripista della regular season.
Una prima fase in cui i riflettori erano rivolti verso i Washington District, vincitori del campionato 2020.
Il roster della capitale si comporta in maniera egregia raggiungendo le semifinali dove, in questo ambito, ha incrociato i guantoni con Minnesota T-Wolves Gaming.
Una sfida tra vincitori della lega che si risolve al terzo set dove a trionfare son i lupi che si impongono col punteggio di 64-58.
Nell’altra semifinale, affermazione al terzo set anche per gli Philadelphia 76ers Gaming, i quali sconfiggono gli Orlando Magic Gaming col risaluto di 75-62.

L’ultimo atto del Tipoff 2021 mostra, ancora una volta, come la situazione d’equilibrio visto nelle semifinali, si ripete anche in questo step.
Una sfida dove, anche in questo caso, trova la sua conclusione al terzo set dopo che i primi due sono finiti con parziali sotto i dieci punti.
In questo ambito i T-Wolves rompono gli indugi ed impongono il loro ritmo di gioco, guidati dalla coppia ShiftyKaii/Slaughter.
Il primo, auto di 36 punti, e il secondo , con 12 punti e 13 assist, sono i protagonisti per la vittoria di Minnesota per 72-66.

Un successo, per i verdi, di buon auspicio per la stagione che inizierà oggi dove saranno ad aprir le danze contro i Dallas Mavericks Gaming.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Spring Finals

Blast Premier Series Spring Finals: Il dominio russo continua

La prima parte del circuito Blast Premier 2021 si è concluso lo scorso fine settimana …