Home / Sport / NBA 2K / Wolves contro 76ers sarà la finale della NBA 2K League 2019
nba

Wolves contro 76ers sarà la finale della NBA 2K League 2019

I Toronto Raptors sono i campioni del mondo della NBA 2019, titolo conquistato lo scorso lo scorso Giugno contro i Golden State Warrios. Un altro titolo NBA deve essere però ancora assegnato e sarà una questione tra i Minnesota T-Wolves e i Philadelphia 76ers. Stiamo parlando delle finali della NBA 2K League, che vedranno contrapposte le due squadre dopo la stagione regolare e i playoff.

I campioni in carica dei New York Knicks Gaming abdicano dopo un campionato concluso con un record da 4-10. La stagione ha visto visto i Portland Blazers Gaming dominatori assoluti, imbattuti per tutte le 14 giornate. Il team di OneWildWalnut, votato come MVP della lega, si è fermato però ai quarti di finale, sconfitto dai Golden State Warriors Gaming (8° posto). Fuori ai quarti anche i Dallas Mavs Gaming (2°), sconfitti dai Boston CLTX (7°). Queste eliminazioni eccellenti hanno permesso a Wolves e 76ers di acquisire lo status di favoriti alla conquista della finale.

Il team del Minnesota ha sconfitto in maniera agevole sia i Sacramento King Guard Gaming che gli stessi Warriors, con il duo BearDaBeast e TURNUPDEFENCE a far da traini.
Discorso analogo per i 76ers, che hanno eliminato gli Indiana Pacers Gaming e gli CLTX con Radiant autore di quattro doppia-doppia consecutive e una prestazione da 36 punti nel secondo match contro Boston.

T-Wolves e 76ers si affronteranno il prossimo 3 agosto a New York per decretare il nuovo campione della NBA 2K League e vincere i 360.000 dollari di primo premio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …